www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi True blue dopo sostituzione pasta termica e hard disk?

Junior Member

Problemi True blue dopo sostituzione pasta termica e hard disk?

Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. In sostanza oggi ho sostituito la pasta termica alla mia ps3 e al riavvio mi ha chiesto di formattare l'hard disk Io cmq l'ho fatto e poi ho potuto installare multiman e vari programmi, ma c'e` un problema... Non parte nulla Avvio multiman e la play va in freeze, avvio open manager ed idem. I giochi ugualmente Ho controllato il mio customfirmware ed e` 4.11 con true blue dongle 2.61. Non so da cosa possa dipendere... Potete aiutarmi, please!

God L'avatar di Titty
    La console sta morendo... è da far reball

Founder Admin L'avatar di Raiden
    i blocchi avvengono a caso o solo all'avvio di applicazioni ?
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    Grazie a tutti delle risposte. Comunque avevo il lettore blu ray staccato perche` avevo rotto la linguetta che fissa il cavo che contiene la chiave del lettore (quello con la linguetta blu) ed infatti quando ho provato, dopo aver reinstallato il fw 3.55, ad installare il cfw della true blue mi dave errore in fase di aggiornamento. Ieri purtroppo, poprio durante l'installazione del cfw, ho spento la ps3 con l'interruttore posteriore ed ora la ps3 non si accende piu`. Neppure la luce rossa anteriore si accende! Credo si sia brickata. Voi che ne pensate?

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Mi apre molto strano non si accenda neanche il led, penserei + a un fusibile saltato piuttosto che a un brick
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Mi apre molto strano non si accenda neanche il led, penserei + a un fusibile saltato piuttosto che a un brick
    MI auguro che sia come dici tu, io comunque prima che si inchiodasse stavo cercando di fissare il cavo che contiene la chiave del lettore blu ray ma non l'ho smontata tutta, solo la parte necessaria per arrivare al lettore. Dunque c'era la piastra metallica a protezione. Non so davvero a cosa pensare, del resto non sono un tecnico e dunque non saprei come controllare se i fusibili sono a posto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello