www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema porte usb non funzionano

Junior Member

problema porte usb non funzionano

ciao a tutti ho un problema con una ps3 slim che mi anno portato,l'anno fatta cadere e le porte usb non funzionano, la console parte arriva nella schermata di collegare il controller ma naulla da fare ho provato con una chiavetta usb ma non si accende il led volevo consigli prima di smontarla e se esiste uno schema dei fusibili
    grazie

Open Staff L'avatar di X-ray
    ho risolto un problema simile in questa discussione:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/613-componenente-carbonizzato-su-scheda-madre-60gb.html[/url]

in pratica ho ricreato l'alimentazione alle porte usb, nel peggiore dei casi devi fare la stessa cosa
    comincia ad aprirla e vedi se arrivano i 5V alle porte

Junior Member
    ti ringrazio in settimana apro e controllo vi tengo aggiornati

Junior Member
    Allorala piastra madre è una dyn-001 praticamente sono rientrati i pettini delle usb la parte metallica che tiene le usb é piegata,si é staccato 1condensatore e ne manca 1 pres
    umo perché vedo solo le saldature

quella di dx è messa malissima i pettini li ho raddrizzati io anche il condensatore di dx l'altro manca ma non funzionano tutte e 2 comunque
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate problema porte usb non funzionano-1.jpg   problema porte usb non funzionano-2.jpg  
    Ultima modifica di evangelion; 14-12-11 alle 21: 47

Open Staff L'avatar di X-ray
    metti una foto, speriamo di recuperare almeno una porta x renderla utilizzabile

Junior Member
    ho acquistato 2 porte usb e le andrò a sostituire. sulla porta usb di sx con i 2 condensatori"suppongo io" sul pin di sx come in foto ho i 5v mentre sulla usb di dx pin di sx ho 1.5v ma manca 1 componente che è nero .
    1 componente è grigio mentre l'altro è nero
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate problema porte usb non funzionano-1.jpg  

Junior Member
    ho risolto tutto ho sostituito le porte usb con le porte in foto ne funziona solo 1 perchè l'altra mancano 2 componenti che non sono riuscito a capire il valore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello