Salve ragazzi, oggi ho effettuato un downgrade con Teensy su una slim modello CECH-2504a, DataCode 0C. La procedura di downgrade è andata a buon fine, lettura, autopatch, writeword, test e poi ho spento e riacceso riportandomi in recovery. Adesso nascono i problemi, stacco ovviamente il Teensy e rimonto quasi completamente la console, collego la chiavetta ed il controller e mentre si stava installando il sistema arrivato a 45% circa si spegne. Una volta spenta dasola provo a riaccenderla ma nulla, clicco il tasto power si accendono i led mi da il primo bip e poi si spegne tutto e per far tornare il led rosso devo ripremere il pulsante, al che la rismonto tutta e dopo vari tentativi si è riaccesa ma per qualche secondo dandomi artefatti su schermo in recovery. Ora quello che mi chiedo è, possibile che il downgrade abbia danneggiato qualcosa? Oppure è solo una coincidenza col fatto che andrebbe reballata e basta? Premetto che ho acquistato la console oggi stesso da un tizio quindi non so la storia della console stessa, e premetto anche che non è il primo downgrade che effettuo. Ogni volta che stacco il Teensy ripulisco tutto con pasta salda quindi le piazzole sono piatte. Spero di poter risolvere in qualche modo insieme a voi! In questo momento la console si trova completamente reassemblata ma senza pasta termica perché l'ho rimossa per sostituirla dopo un ipotetico reflow ( anche se credo che andrebbe fatto un reballing )
Ringrazio in anticipo chiunque![]()
Segnalibri