www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree7Likes
  • 3 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Consiglio Conferma Versione PS3

Junior Member

Consiglio Conferma Versione PS3

Ciao a tutti,

premetto che ho letto tutte le varie guide e credo di non avere speranze, però voglio sentirmelo dire da chi è esperto e veramente ne capisce e mi dia una risposta secca, e anche un consiglio magari. Ho una PS3 Slim da 320 CECH-3004B con OFW 4.53. Aspetto una vostra risposta.

Grazie

God L'avatar di zeruel85
    Fantastico...

Ma la domanda quale sarebbe scusa?!?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Fantastico...

Ma la domanda quale sarebbe scusa?!?
    Possibile il downgrade? e quale modifica mi consigliereste?

God L'avatar di zeruel85
    Ok, ora è più chiaro.

Il downgrade non è possibile. Volendo puoi installare un Cobra ODE e caricare i giochi di backup da hdd esterno NTFS. Ti serve oltre al hdd esterno e il chip, anche un gioco originale da tenere inserito nel lettore.

Puoi aggiornare fino a OFW 4.55 e in questo modo non ti serve altro. Se aggiorni ad un OFW superiore, devi anche utilizzare uno swap disc (disco blu ray masterizzato) in associazione al tuo disco originale, in più va installato il Cobra DMC (ancora non acquistabile ma a breve lo sarà), oppure utilizzare uno switch per la gestione dell'espulsione/inserimento disco.

Naturalmente se rimani a OFW 4.55 o inferiore, non puoi giocare online a nessun gioco. Inoltre molti giochi nuovi andranno opportunamente patchati (solitamente si patcha il PARAM.SFO e EBOOT.BIN, in alcuni casi è necessario patchare anche eventuali SELF/SPRX). Se invece aggiorni a OFW 4.66 (quindi devi usare swap disc + switch/DMC), allora puoi anche giocare online, almeno per il momento si può, con un futuro update è impossibile pronosticarlo. Ovviamente il Live è a rischio e pericolo di chi ne usufruisce, cioè se ti bannano sono 'zzi tuoi diciamo così.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ok, ora è più chiaro.

Il downgrade non è possibile. Volendo puoi installare un Cobra ODE e caricare i giochi di backup da hdd esterno NTFS. Ti serve oltre al hdd esterno e il chip, anche un gioco originale da tenere inserito nel lettore.

Puoi aggiornare fino a OFW 4.55 e in questo modo non ti serve altro. Se aggiorni ad un OFW superiore, devi anche utilizzare uno swap disc (disco blu ray masterizzato) in associazione al tuo disco originale, in più va installato il Cobra DMC (ancora non acquistabile ma a breve lo sarà), oppure utilizzare uno switch per la gestione dell'espulsione/inserimento disco.

Naturalmente se rimani a OFW 4.55 o inferiore, non puoi giocare online a nessun gioco. Inoltre molti giochi nuovi andranno opportunamente patchati (solitamente si patcha il PARAM.SFO e EBOOT.BIN, in alcuni casi è necessario patchare anche eventuali SELF/SPRX). Se invece aggiorni a OFW 4.66 (quindi devi usare swap disc + switch/DMC), allora puoi anche giocare online, almeno per il momento si può, con un futuro update è impossibile pronosticarlo. Ovviamente il Live è a rischio e pericolo di chi ne usufruisce, cioè se ti bannano sono 'zzi tuoi diciamo così.

Capito sei stato chiarissimo..grazie

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Alesimo85 Visualizza Messaggio
    Capito sei stato chiarissimo..grazie
    Sei stato chiarissimo???
    Ha parlato un "luminare" della materia...
    Capo chino e mille grazie..

God L'avatar di zeruel85
    Esagerato...

God L'avatar di Titty
    Una piccola precisazione: non tutti i game vanno patchando Eboot, Param ecc ecc

Per esempio Evil Within non funziona... e anche molti altri. O non giochi o aggiorni il Fw della console

Questo perchè molti game recenti sono sviluppati con una versione SDK troppo recente e quindi non supportata da console non aggiornate.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Qui ci sono riusciti...

[url=http://www.maxconsole.com/maxcon_forums/threads/285247-The-Evil-Within-PS3-DUPLEX-resign-eboot/]The Evil Within PS3 - DUPLEX resign eboot?[/url]
    Pa0l0ne likes this.

God L'avatar di Titty
    Con E3 non funziona per esempio... provata già giorni fa...

Se leggi anche i vari post hanno problemi di errore 8001003C (come avevo io)

Alla fine ho optato per lo Swap ci si toglie il pensiero
    Ultima modifica di Titty; 25-11-14 alle 16: 08
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Sì ho visto che ci sono pareri contrastanti.

Lo swap lo odio a prescindere.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    soprattutto quando bisogna swappare 2 volte
    IL MODDING E' ARTE

Open Member L'avatar di joeh
    tira la lente a metà e swappi di gusto al primo colpo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte