www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree2Likes

Discussione: Aiuto Ps3 fat modello 40 gb con nand brickata

Regular Member L'avatar di pigey

Aiuto Ps3 fat modello 40 gb con nand brickata

Salve a tutti stavo provando a installare cfw 4.65 tramite progskeet sulla mia ps3 modello fat con nand che montava ofw sony 3.66 ho letto la nand ho messo la patch alle nand per aggiornare a cfw 4.65 avvio la console e quando ho provato ad aggiornare al cfw 4.65 la ps3 rimaneva piantata a caricare il firmware cosi' dopo svariati tentativi ho deciso di mettere le patch per fare il downgrade a ofw 3.55 ma nulla dafare sia da factory mode che da recovery la ps3 rimaneva piantata a circa a meta' aggiornamento cosi' a forza di scrivere e cancellare le nand per tentare altre patch ora la ps3 si accente emette due beep e si spegne. come se non bastasse ho cancellato i dump di nand0 e nand1 sbadatamente ho conservato soltanto quello delle due nand unite ora non so' come dividerlo per poterlo riscrivere sulle due nand. perfavore aiutatemi vorrei mettere a disposizione il mio dump magari qualcuno esperto riesce a sistemarlo

Banned
    Prova a fare la lettura delle due nand e vedere se passa le validazioni se non le passa hai un fermacarte come play

Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    Prova a fare la lettura delle due nand e vedere se passa le validazioni se non le passa hai un fermacarte come play
    ho provato a unire le nand con flowrebuild e da un errore con ps3 flash tool 4.65 la nand unita passa i controlli e lo patcha correttamente ma nulla il risultato e sempre lo stesso doppio beep e si spegne. il tutto rifatto con il dump primario con ofw 3.66

Regular Member
    Io al tuo posto proverei a recuperare le nand 0/1 cancellate per sbaglio.
    Prova con Smart data recovery...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono riuscito a recuperare nand 0-1 ma ora quando le unisco flowrebuild da sempre un errore con ps3 flash tool 4.65 la nand unita passa i controlli e lo patcha correttamente ma il risultato e' sempre lo stesso doppio beep e si spegne. chissa' perche' ora flowrebuild mi da un errore alla prima lettura le nand erano ok le ho scritte 4-5 volte senza mai brickare. sembra che ci sia un problema sulla bootldr (top) 0xFF filed area . e' grave e' da buttare ?? pero' e' strano all'inizio era buono il dump. su ps3 dew.. c'e il download per nand0-1.rar ma e' un fake non lo fa' scaricare forse sarebbe la mia unica via di salvezza le nand donor.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da pigey Visualizza Messaggio
    ho provato a unire le nand con flowrebuild e da un errore con ps3 flash tool 4.65 la nand unita passa i controlli e lo patcha correttamente ma nulla il risultato e sempre lo stesso doppio beep e si spegne. il tutto rifatto con il dump primario con ofw 3.66
    Ke errore ti da Flow?
    Estrae i dati NAND come file vuoti?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ciao i dump sono sani con tutti i file al loro posto se vuoi posso postare il link per scaricare il dump unito.. flow rebuild dice 2 bad block su nand 0 e uno in nand1. dopo patchato se divido il dump e poi lo riunisco flowrebuild non da nessun errore nonostante tutto se riscrivo le nand sempre doppio beep e si spegne

nessuno ha qualche idea?? non posso perderla cosi'

God L'avatar di Titty
    Passa i dump che la cosa non mi torna
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

cioe' vuoi i dump di nand 0 e nand 1 ?

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Passa i dump a titty che li controlla

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da pigey Visualizza Messaggio
    cioe' vuoi i dump di nand 0 e nand 1 ?
    Ovvio.... di quelli patchati me ne faccio poco o nulla

ok no problem solo che ci vorra un po' perche' la mia connessione e' un po lenta

ciao ecco i link per le nand [url]http://www.filedropper.com/b1[/url] [url]http://www.filedropper.com/b2_2[/url]

God L'avatar di Titty
    Il dump ha problemi... flow lo unisce ma ti da errore.

Adesso c'è da capire se è il tuo di dump a non essere corretto o cosa. Se rimetti i Dump originali sulla console va?
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

no bricka eppure l'ho riscritto 4-5 volte senza mai brickare lo giuro. sembra che ci sia un problema sulla bootldr (top) 0xFF filed area
    Ultima modifica di pigey; 01-11-14 alle 17: 39

God L'avatar di Titty
    Hai un bel fermacarte
    Se partiamo da un Dump fallato la console è inutilizzabile mi dispiace.
    Un dump unito così non ho senso fare il check manuale... è ovvio che cannerà qualcosa.

Se nemmeno i dump originali vanno la console è da buttare... sorry

Regular Member

Aiuto Ps3 fat modello 40 gb con nand brickata

.... Avevi detto di averli cancellati..poi li hai recuperati.. Ma come? Può darsi che nel recuperare i file cancellati il programma di recovery non ci sia riuscito esattamente (nel caso in cui l'hai utilizzato)?
    Prova con qualche altro programma di recovery, io mi sono sempre trovato bene con photorec su linux

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di giga.91; 01-11-14 alle 19: 32

lunica cosa che so' con certezza e che i dump andavano bene prima di brickare. li ho recuperati con GetDataBack for NTFS.

ma gia ti avevo detto degli errori che dava flowrebild a che cosa ti e' servito il mio dump dal momento che non lo sai riparare? mi e' venuta l'impressione che io in materia ne sappia molto piu' di te caro titty

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello