www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 89 di 89
Like Tree15Likes

Discussione: Downgrade CECHL04 - errore 8002F14E

Regular Member L'avatar di Worf
    Ok ricevuto, farò come dici. Nel frattempo ho eseguito un nuovo dump come mi consigliavi e analizzandolo ci sono 2 valori che non corrispondono, forse dovuto al fatto che è stato applicato il fix del rsod?

Sono la statistica FF che è 10,53%, il massimo nell guida è 10,48%.
    Nell'offset EC0000 - cvtrm 53 43 45 49 FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF mentre io ho 53 43 45 49 FF FD FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF

Tutti gli altri valori sono ok

In Bwe Nor Validator (sotto il report) ho diversi avvisi, non so se è del tutto normale per il fix RSOD o è il dump venuto male.
    Ultima modifica di Worf; 11-09-14 alle 16: 26

Open Member
    Non è per niente normale quel log ci dev'essere senza dubbio un problema da qualche parte, io ti consiglio di fare la prova che ti ho detto anche per rifare l'installazione del teensy da capo sperando che il problema sia dovuto a quella, poi,, URGENTEMENTE!!! togli il link immediatamente se ci tieni al tuo IDPS ed a non venire bannato a causa di qualcuno che lo utilizza!

EDIT: Anche chojin ieri o avantieri ha postato un log compketo di IDPS ma mi sono scordato di avvertirlo
    Ultima modifica di Debugbrain; 11-09-14 alle 16: 26

Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Non è per niente normale quel log ci dev'essere senza dubbio un problema da qualche parte, io ti consiglio di fare la prova che ti ho detto anche per rifare l'installazione del teensy da capo sperando che il problema sia dovuto a quella, poi,, URGENTEMENTE!!! togli il link immediatamente se ci tieni al tuo IDPS ed a non venire bannato a causa di qualcuno che lo utilizza!

EDIT: Anche chojin ieri o avantieri ha postato un log compketo di IDPS ma mi sono scordato di avvertirlo
    Ho revisionato i collegamenti sembrano ok. Proverei a questo punto di provare a installare il cfw rogero 4.55 e vedere come va, e se qualcosa va storto ricomincio da capo dal mio dump ofw 3.65 che è al 100% genuino, supera tutti i controlli sia da manuale che in automatico tramite bwe nor validator, è una buona idea?

Open Member
    se il dump è buono e la ps3 downgradabile che problema c'è? Prima di installare il cfw 4.55 io rimuoverei il teensy e pulirei tutto, so che lo vedi come una cosa rognosa perchè in caso di problemi dovrai reinstallarlo ma se vuoi fare le cose per bene dovresti procedere per gradi, in caso tu debba flashare il dump buono 3.65 subito dopo riesegui il dump per paragonarli.
    Worf likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    se il dump è buono e la ps3 downgradabile che problema c'è? Prima di installare il cfw 4.55 io rimuoverei il teensy e pulirei tutto, so che lo vedi come una cosa rognosa perchè in caso di problemi dovrai reinstallarlo ma se vuoi fare le cose per bene dovresti procedere per gradi, in caso tu debba flashare il dump buono 3.65 subito dopo riesegui il dump per paragonarli.
    Devo cmq ringraziarti per la pazienza che stai dimostrando. Volevo chiederti se insieme alla verifica manuale + bwe nor validator sarebbe opportuno aggiungere un altro tool per la verifica o i primi 2 metodi sono più che sufficienti?

Open Member
    Vista l'importanza dell'operazione di verifica quanto più si è pignoli e meglio è, per ora bwe si rivelato un ottimo tool, peccato che non sia stato più aggiornato e che oltre il 430 non riconoscendo la versione del fw dia tutti quegli avvisi, questo crea solitamente parecchia confusione, anche se come noi sappiamo basta ignorare la parte delle cartelle ROS, o al limite patchare il dump per il 355 e rieseguire la verifica , naturalmente poi la verifica manuale è d'obbligo ma e sempre meglio utilizzare anche i vari tools in aggiunta, specie se non si ha una conoscenza approfondita dei files contenuti nel dump.
    Comunque si, con verifica manuale + bwe vai abbastanza sul sicuro.

Piccolo update:

Prima di dissaldare tutto, ho provato ad utilizzare un cavo awg 24 per il ground e devo dire che la situazione è migliorata, adesso ho dei dump che soddisfano tutti i check del controllo manuale ma in bwe nor validator ci sono dei avvisi che vorrei capire se sono tollerabilii oppure no, eccoli qui sotto:

2 warning in:

TRVK_PKG0:
    Filler - ✔
    Data Size - 0240 ✔
    Header - SCE ✔
    Unknown - ✔
    Meta Size - 40 ✔
    Unknown 2 - ✔
    Unknown 3 - ✔
    Empty Space -[WARNING] - Too long to display!
    Filled Space - ✔

TRVK_PKG1:
    Filler - ✔
    Data Size - 0240 ✔
    Header - SCE ✔
    Unknown - ✔
    Meta Size - 40 ✔
    Unknown 2 - ✔
    Unknown 3 - ✔
    Empty Space -[WARNING] - Too long to display!
    Filled Space - ✔

2 danger in:

lv1.self ✔
    AuthID: 1FF0000002000001 ✔
    [DANGER]- 3616AAEA773F20D575FB50C7E0A4A3CD

ROS1: [DANGER] - 07D64230462FBA19EE999AA1A3B9E192 - Patch & Recheck

EDIT:

Ho anche controllato con il tool di swizzy e l'unica segnalazione che mi riporta sono il ros1 e i 2 trvk che però ricordo li segnala anche quando i dump sono perfetti, mentre del lv1.self nessuna segnalazione.
    Ultima modifica di Worf; 12-09-14 alle 20: 58

Tutto risolto, si può chiudere.

Quale è stato il problema? una minuscola (ma proprio minuscola) pallina di stagno annidata in una pista nascosta dietro la spaghettata dei fili del teensy, ho rimosso e pulito tutto come suggerito da Debugbrain e adesso sono su cfw 4.55 e la console funziona.
    Ringrazio tutti i partecipanti, certo che è stato un caso interessante, un errore a video che ti indirizza da tutt'altra parte.
    Ultima modifica di Worf; 13-09-14 alle 00: 50
    zeruel85, robbe88 and Debugbrain like this.

Open Member
    Cavolo , poco fa mi son chiesto: Ma chissà poi Worf a che punto è rimasto, meno male

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello