www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: errore 8002F0C1

Junior Member

errore 8002F0C1

Ho una console con firmware molto vecchio (era un 2....) che non si avvia così tento di formwattare l'hdd da recovery ma non ne vuole sapere, allora procedo formattando l'hdd da PC fisso, e poi lo reinserisco nella ps3, metto il 3.55 knew in una pennetta ed inizio ad effettuare l'aggiornamento.

L'aggiornamento si blocca restituendo questo errore 8002F0C1, cercando in rete sembra relativo ad un problema che le console avevano con l'instalazione dell'aggiornamento a 3.41 rilasciato dal produttore.

C'è un metodo per ripristinarla o è da buttare?

ps
    ho notato una cosa, in sostanza non riesce ad accedere all'hard disk, da recovery non riesce ne a ripristinare il file system, ne a formattarlo.
    Ultima modifica di pirlonga; 18-08-14 alle 20: 10

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da pirlonga Visualizza Messaggio
    Ho una console con firmware molto vecchio (era un 2....) che non si avvia così tento di formwattare l'hdd da recovery ma non ne vuole sapere, allora procedo formattando l'hdd da PC fisso, e poi lo reinserisco nella ps3, metto il 3.55 knew in una pennetta ed inizio ad effettuare l'aggiornamento.

L'aggiornamento si blocca restituendo questo errore 8002F0C1, cercando in rete sembra relativo ad un problema che le console avevano con l'instalazione dell'aggiornamento a 3.41 rilasciato dal produttore.

ps
    ho notato una cosa, in sostanza non riesce ad accedere all'hard disk, da recovery non riesce ne a ripristinare il file system, ne a formattarlo.
    prova a mettere il 3.42 e poi il 3.55 o 3.50

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Citazione Originariamente Scritto da pirlonga Visualizza Messaggio

ps
    Controlla lo stato di salute dell'hdd con crystal disk. Molto probabilmente è quello il problema.
    Dannata potenza di calcolo!!

Junior Member
    ho avuto un po' da fare ora provo.

Per l'hdd mi è capitato in un altra console (una SLIM) che fosse il problema, ma si notava subito, era molto lenta, l'ho formattato su un PC e quando l'ho rimesso sulla console aggiornando da recovery si piantava al 99%, sostituito con un 320gb tutto a posto.

edit:
    controllato l'hdd da 60gb con crystal e lo reputa come buono. Sto provando a formattarlo di nuovo da PC, ma credo che il problema non sia quello, penso piuttosto che l'aggiornamento si pianti nel momento in cui la console verifichi altre periferiche.
    Ultima modifica di pirlonga; 01-09-14 alle 09: 11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello