www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: SEM-001 Downgrade e Led verde fisso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    nei dump si rimappano solo i bad block e lo puo fare solo judges, nel tuo dump (a parte che usando il bwe che è un programma automatizzato ai fatto solo una verifica preliminare io direi di farla manuale se ti risulta anche in quel caso corrotto non puoi più recuperare niente dato che gli offset che vai a controllare con hxd sono criptati per cui non si possono modificare, di conseguenza la console diventa un fermacarte. la console la recuperi se per caso hai da qualche parte un dump valido.
    ok quindi il problema sono i Bad Block?
    Perchè tutte e 4 le console avevano dei bad block mentre l'unica funzionante non li aveva, quindi devo mandare il file da 256Mb a Judges e lui mi riesce a rimappare la flash e così risolvo

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da kastor81 Visualizza Messaggio
    ok quindi il problema sono i Bad Block?
    Perchè tutte e 4 le console avevano dei bad block mentre l'unica funzionante non li aveva, quindi devo mandare il file da 256Mb a Judges e lui mi riesce a rimappare la flash e così risolvo
    se il dump non è valido non penso che neanche judges riesca a sistemarlo con la rimappatura dei badblock, io non ho mai chiesto la rimappatura a judges l'unica console che non riuscivo a fare su cinque il downgrade gli ho messo un ode del 3k3y, però nonostante i bad block usando il dump originale funzionava.
    se gli mandi un dump corrotto a judges non penso riesca a fare niente neanche lui.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    se il dump non è valido non penso che neanche judges riesca a sistemarlo con la rimappatura dei badblock, io non ho mai chiesto la rimappatura a judges l'unica console che non riuscivo a fare su cinque il downgrade gli ho messo un ode del 3k3y, però nonostante i bad block usando il dump originale funzionava.
    se gli mandi un dump corrotto a judges non penso riesca a fare niente neanche lui.
    mi dici gentilmente dove lo posso trovare judges?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    vicino alla stazione
    Razorbacktrack and zeruel85 like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    vicino alla stazione
    ma è quello con la barba lunga

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Badblock non vuol dire che il dump è corrotto,semplicemente che ci sono BadBlock,fine

Judges lo trovi su hax e chiede una donazione simbolica di 10$ che per qualcuno saranno tutto il guadagno del downgrade e quindi non gli conviene procedere,per altri sono solo una piccola parte
    kastor81 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Badblock non vuol dire che il dump è corrotto,semplicemente che ci sono BadBlock,fine

Judges lo trovi su hax e chiede una donazione simbolica di 10$ che per qualcuno saranno tutto il guadagno del downgrade e quindi non gli conviene procedere,per altri sono solo una piccola parte
    Ottimo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •