www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: delucidazioni pre-downgrade ps3 nand

Membro

delucidazioni pre-downgrade ps3 nand

salve a tutti
    mi sto attrezzando per cominciare ad effettuare i downgrade su ps3 con nand. posseggo già il teensy++ 2.0 (con cui già effettuo downgrade su nor) e se non ho capito male dalle guide e dai thread letti qui sul forum ho due possibilità: dissaldare la nand e usare quindi uno zif oppure saldare il teensy direttamente sulla ps3 (un po come accade per le nor?!). Della prima soluzione ho già consultato l'ottima guida di tommino ma della seconda soluzione non trovo nulla...non c'è o non la vedo io? :O
    Quale soluzione è maggiormente consigliata?
    Per quanto riguarda lo zif ho visto che ce ne sono diversi e soprattutto dai prezzi molto diversi...potete consigliarmene uno e magari anche da dove acquistarlo? Ho trovato [URL="http://www.ebay.it/itm/TSOP48-to-DIP48-Conversion-Block-Pitch-0-5mm-IC-test-socket-adapter-adapte-/161363309239?pt=Attrezzature_e_strumentazione&hash =item259200b2b7&_uhb=1"]questo[/URL] su ebay, può andar bene? (se non è consentito linkare siti esterni me ne scuso)

Grazie!

God L'avatar di Titty
    Su NAnd io preferisco dissaldare. I test point non sono affidabili.

Lo Zif prendilo in cina su goodlockbuy

Di tutorial Teensy NAND ci sta quello di Zeru ma è generico. Non abbiamo trattato la NAND con teensy perchè al tempo Progskeet andava da dio.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Grazie per le risposte
    Dato che ho una ps3 su cui fare i test sai dirmi dove posso trovare il pinout del teensy sui testpoint? Vorrei provare e se proprio dovesse essere complicato non dissaldare prendo lo zif.
    Lo zif che ho linkato va bene?

God L'avatar di Titty
    Ps3 devwiki per gli schemi

Lo Ziff che hai lincato mi sembra un pò bruttino... io ti consiglio goodlockbuy..
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello