www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: cobra ode briccato

Banned

cobra ode briccato

ciao a tutti il mio cobra ode si e briccato dopo l aggiornamento dell mcu alla versione 2,1 (no beta).
    io ho l ofw 4,53,devo aggiornare al 4,55?
    il pcb del cobra non emette piu nessun led.
    se dovesse servire e una ps3 fat 60 gb cechc
    come posso risolvere?

God L'avatar di Titty
    Il Fw della console nn centra...

Hai verificato sul manuale combra se esiste una procedura per ripristinar eil brick dell' ODE?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Esiste ma non è scritta sul manuale. Vai su maxconsole, c'è il metodo di unbrick per tutte le versioni di Cobra. Prova con quella e speriamo ti si sblocchi...
    -Criscros- likes this.

Vip Member L'avatar di genhack
    La procedura e molto semplice ma prima di dire che e broccato non potresti spiegare come l hai briccato?
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Banned
    allora ho provato dice di collegare il pcb del cobra con un usb maschio maschio al pc,ora io non lo avevo e lo ho comprato in un negozio cinese,ma il pc non mi rileva il cobra,poi ho provato a collegare il pcb il cavo usb per ricaricare il joypad ps3 e lo ha rilevato,ma come ho provato a installare i driver con zadig mi dice operzione fallita(forse perche il cavo e un usb normale)
    ora o il cavo comprato dai cinesi e finto(probabile) o ho sbagliato qualcosa con la procedura?
    avete mai provato a collegare il pcb del cobra con un cavo maschio maschio al pc?
    ve lo rileva? per favore aiutatemi non voglio buttare il cobra o peggio dover donwgadare la play

Banned
    Se non sbaglio..le procedure cambiano da cobra a cobra ode....mi sembra che per il 5.10b devi mettere in short r6.....per la versione 4.20 invece r3 r4

Banned
    ok in parole comprensibili che significa?
    io ho il 4,30a quello senza levette laterali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •