www.dedoshop.com
Pagina 1 di 9 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 179
Like Tree50Likes

Discussione: Possibile brick ps3 80gb

Membro

Exclamation Possibile brick ps3 80gb

Salve, sono nuovo della scena ps3, vi espongo il mio problema. Un mio amico mi ha dato la sua ps3 da modificare, ho comprato e3 flasher e ho iniziato con il seguire le varie guide: arriva il primo intoppo cioè non si aggiorna l'e3. Provo e riprovo ma niente. Decido cmq di continuare a seguire la guida e inizio il dump della nor, dopo i tre dump effettuo i vari controlli sia tramite i programmi e sia manualmente e mi sembra sia tutto ok. Giunto a questo punto inizio a patchare il dump fatto con autopatcher e dopodicche inizio a flashare la nor. Alla fine della procedura di flash spengo la ps3 come dice la guida e riaccendo ed è qui che è finita...La ps3 si accende, led verde ma non appare nulla a schermo. Da premettere che non ho saldato il tristate(errore mio) ma nella guida lo portava come facoltativo quindi...Vabbè riscrivo dinuovo il dump originale e fa la stessa identica cosa. Sono 3 giorni che sto cercando soluzioni ma niente da fare. Da premettere che adesso se tento di fare il backup della nor sulla stessa ps3 mi da l'errore 11000100 cioè il flasher è gia stato utilizzato su un'altra ps3...Non ne riesco più a venire a capo. Credo ke non avendo riuscito ad aggiornare l'e3, posso utilizzarlo solo su questa consolle giusto? Ma a questo punto non dovrebbe farmi rifare i vari dump anke se è in stato di brick? Chiedo lumi a voi tutti. Come posso risolvere il problema? Naturalmente l'e3 ormai credo non si possa più sbloccare per l'uso su più console oppure c'è qualke stratagemma anke hardware? Detto questo se non si può riutilizzare l'e3 poco importa, ma vorrei ripristinare la ps3, altrimenti va a finire che gliela devo comprare Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto.

Vip Member L'avatar di spyro82
    Allora per l e3 puoi riutilizzarlo su altre console flashando l aggiornamento generico. I dump li hai controllati manualmente offset per offset?

Inviato dal mio LG-D605 con Tapatalk 2

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Linker o clip?
    Comunque prova con patch fsm classica, e scrivi completamente la nor

Membro
    Allora per l'e3 se metto il file update sulla memory, e metto in modalità di aggiornamento cioe i primi 2 giu e gli altri su resta solo con i led verdi e nn fa nessun aggiornamento. i dump li ho controllati con l'hex. Se vuoi ti passo il dump cosi mi dai una controllata anke tu. Grazie

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Linker o clip?
    Comunque prova con patch fsm classica, e scrivi completamente la nor
    ho usato la clip. c'è una guida per la patch classica? Non ho il dongle per farla entrare in fsm. Mi indichi una guida? Grazie ad entrambi per la risposta.

Vip Member L'avatar di spyro82
    Allora per prima cosa salda il tristate. . Se devi entrare in fs ti serve per forza di cose il dongle

Inviato dal mio LG-D605 con Tapatalk 2

Membro
    Il fatto è ke se fossi sicuro di risolvere lo comprerei anche anke zke costicchia e nn poco da quello ke ho visto.

Membro
    Il tristate l'ho saldato

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se devi comprare qualcosa, compra un teensy, lo puoi usare anche come dongle e magari ci fai anche qualche downgrade.
    Debugbrain likes this.

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se devi comprare qualcosa, compra un teensy, lo puoi usare anche come dongle e magari ci fai anche qualche downgrade.
    Concordo pienamente, io non capisco perchè la gente si ostini a comprare E3flasher sapendo che il teensy è molto meno complicato, crea molti meno casini e lo si può utilizzare anche su console con nands, oltretutto e3flasher è assai più caro ed in più che cos'à? Il dual boot? Pfff!
    PS: Parere personale!
    genhack likes this.

Lo prendono per usare le clip e sperano di non saldare

Vip Member L'avatar di genhack
    Lo prendono per usare le clip e sperano di non saldare
    Non sanno che si perdono
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Membro
    Si in effetti fare 50 saldature non è piacevole. Comunque se prendo il teensy pensate ke risolvo?

Membro
    Nel caso mi consigliate di prenderlo da qualke parte dopo non costa tanto?

God L'avatar di zeruel85
    Cortesemente non fare doppi post. Se nessuno ha risposto prima delle 24 ore, basta che editi il tuo ultimo messaggio cliccando su Modifica Messaggio. Grazie.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Credo che nessuno possa dirti se risolvi o meno con teensy, è un tentativo valido che puoi fare, se il dump originale non è valido, non ci fai molto nemmeno con il teensy.

Membro
    Credo che nessuno possa dirti se risolvi o meno con teensy, è un tentativo valido che puoi fare, se il dump originale non è valido, non ci fai molto nemmeno con il teensy.
    Grazie per la risposta. Eventualmente qualcuno di voi mi puo controllare il dump originale x verificare se è buono o meno? Io l'ho verificato ma vorrei un ulteriore certezza cosi se è buono lo compro il teensy altrimenti no. Mi indicate dove posso prenderlo eventualmente? Grazie mille per la disponibilità

Vip Member L'avatar di chojin
    puoi mandarmelo a console.mod78[at]gmail . com ti ci dò un occhio se vuoi

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    puoi mandarmelo a console.mod78[at]gmail . com ti ci dò un occhio se vuoi
    Perfetto grazie mille. Appena torno a casa ti mando il file. Spero ke mi fai sapere stesso in giornata. Grazie.

Vip Member L'avatar di chojin
    Ovviamente fai l'upload del file su dropbox o simili e mandami il link dove poterlo scaricare....non mandarmi il dump in allegato

Pagina 1 di 9 1234567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello