www.dedoshop.com
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 179
Like Tree50Likes

Discussione: Possibile brick ps3 80gb

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Non fare trecento post,edita quello precedente. Patcha standard e vai di FSM

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Membro
    Razorback non va bene con autopatcher? Non ho il dongle x fsm. Come faccio?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Evidentemente non è andato bene,prova il patcher 4.55 e flasha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Cambia pendrive, assicurati che il firmware sia nel percorso PS3/UPDATE di una pendrive FORMATTATA IN FAT32, prova a cambiare porta USB.

Membro
    Con il 4.55 mi da due errori il dump, e la penna è formattata in fat32. Ho provato anke a cambiare porta ma niente

Cambia penna e prova a collegare il lettore se non lo hai fatto, assicurati che il disco funzioni, quando resta in attesa, la console si blocca o è attiva ? Ma non avevi problemi alle usb ?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Cambia penna e prova a collegare il lettore se non lo hai fatto, assicurati che il disco funzioni, quando resta in attesa, la console si blocca o è attiva ? Ma non avevi problemi alle usb ?
    Grande thelinuxmafia non avevo collegato il lettore e nn si avviava l'aggiornamento . Il problema alle porte era dovuto alla procedura sbagliata ke facevo spegnendo la ps3 usanto il pulsante posteriore al posto di spegnerla normalmente.

Mi fa piacere che hai risolto, però che fatica ! Considera che se va tutto bene, saldando il teensy in 45 / 60 minuti te ne esci.
    redsocks likes this.

Membro
    Le ho recuperate entrambe😃

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Bah, non ho mai usato l'e3 e mai lo farò, ma non vedo che differenza possa esserci a flash già completato di spegnere la play dal tasto o dall'interruttore...

Con le nor devi dare comunque il comando di release, forse con è3 sarà un Po diverso.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da goku81 Visualizza Messaggio
    Grande thelinuxmafia non avevo collegato il lettore e nn si avviava l'aggiornamento . Il problema alle porte era dovuto alla procedura sbagliata ke facevo spegnendo la ps3 usanto il pulsante posteriore al posto di spegnerla normalmente.
    mah su 200 downgrade le uniche volte che ho spento da dietro è quando usavo ancora il dongle per l'fsm quando esce la scritta di inserire il joypad come da guida originale della e3 per cui stacchi il cavo da dietro o il pulsante se è una fat attacchi il dongle e fai eject + power ma per il resto o spengo da xmb o con il tasto power della ps3 davanti ma mai da dietro.
    per quanto riguarda il lettore se installi il cfw da recovery la ps3 fa un controllo delle periferiche e se non le trova rimane in attesa ma se tu avessi usato la patch di rogero 4.46 e se poi continuavi l'installazione del rogero 4.50 o 4.55 direttamente da xmb anche con il lettore scollegato ti avrebbe installato comunque il cfw
    Ultima modifica di potboy; 13-07-14 alle 08: 36

Membro

Possibile brick ps3 80gb

Citazione Originariamente Scritto da crystalsound Visualizza Messaggio
    Bah, non ho mai usato l'e3 e mai lo farò, ma non vedo che differenza possa esserci a flash già completato di spegnere la play dal tasto o dall'interruttore...
    Invece non è poi cosi male questo e3 sai... Comunque è probabile che come dice giustamente thelinuxmafia, spegnendo da dietro di botto nn dava il comando x uscire dalla modalita flash fun e quindi risultava con schermo nero. Vabbe comunque spero ke questa mia esperienza finita bene, possa aiutare altre persone ke seguendo la guida, possono trovarsi nella mia stessa situazione. Anzi suggerirei ai moderatori di aggiungere nella guida dell'e3 che alla fine del flash non bisogna staccare la corrente alla play, ma bensi spegnere normalmente con il tasto di power tenendolo premuto x 10 secondi e dopo lo spegnimento poi reimpostare gli interruttori su 000000 e riaccendere. 👍

Banned
    infatti nella guida diceva di staccare l'interruttore dietro solo ke poi alla riaccensione avevo il buio. Comunque ho scritto il file patchato con autopatcher e all'avvio mi ha detto ke c'era il file sustem danneggiato e sulla pen drive ho messo il cfw di rogero, ma se vado in info del sistema mi da sempre il fw 4.46. Sbaglio qualcosa?
    quale guida qui su console open non c'e' nessuna guida che dice di spegnere la console da dietro con le patch senza dongle

Membro
    Si potboy hai ragione mi sto confondendo con una guida di un altro forum dove dicevano di staccare la spina... Ma qui su consoleopen fortunatamente ci sono persone serie😃

Non so se è attinente ad un E3, ma dimmi una cosa, prima di riaccendere la console, il tristate lo staccavi o restava attivo ?

Membro
    Restava attivo, ma ho provato anke a staccarlo. Tra l'altro x il recupero delle console nn ho saldato il tristate

Bah se vuoi sapere la mia, secondo me accendevi la console con il tristate a Massa, questo era il problema.

Membro
    No ti assicuro ke anke senza tristate nn andava.

Banned
    Si potboy hai ragione mi sto confondendo con una guida di un altro forum dove dicevano di staccare la spina... Ma qui su consoleopen fortunatamente ci sono persone serie��
    penso di aver capito quale guida hai visto, in effetti ho notato anch'io in un forum che scrive apertamente di staccare il cavo da dietro eppure nessuno si è mai lamentato mah

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •