www.dedoshop.com
Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 179
Like Tree50Likes

Discussione: Possibile brick ps3 80gb

Membro
    Ihs? Cos'è? Nn mi sono portato niente montando la clip.

Regular Member
    hai controllato i piedini della flash?

non è che la clip li hà manomessi?

Vip Member L'avatar di chojin
    L'HIS é il dissipatore sopra alla cpu e gpu.....ma si puó avere una foto di questa ps3 ? Dopo 13 pagine ce la meritiamo

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
    redsocks likes this.

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da goku81 Visualizza Messaggio
    Non mi perdo x 25€ sto solo dicendo ke se nn arriva tensione sulle porte usb credo sia inutile comprarlo xke il problema nn lo risolve ora il teensy. Oppure no? Io vado x logica ma nn sono un esperto x questo kiedo a voi
    Tu vorresti sentirti dire: Si, prendi il teensy e risolvi sicuro!
    Questo non accadrà perchè alla fine dipende tutto da ciò che hai fatto e da ciò che farai, c'è una possibilità, remota secondo me, che il problema possa essere di origine hardware ed in quel caso anche con teensy non risolveresti ma come ti ho già detto, per fare il downgrade devi avere tutto il necessario che potrebbe esserti utile anche per risolvere ed una jig per la fsm è d'obbligo, se l'avessi avuta avresti già tagliato la testa al toro ma se non ce l'hai e non vuoi procurartela è inutile stare qui a perdere tempo ed a farne perdere agli altri.

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Dio tensione mi è nuova xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    L'HIS é il dissipatore sopra alla cpu e gpu.....ma si puó avere una foto di questa ps3 ? Dopo 13 pagine ce la meritiamo

Appena torno a casa faccio la foto da entranmi i lati della mainboard e la pubblico

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Tu vorresti sentirti dire: Si, prendi il teensy e risolvi sicuro!
    Questo non accadrà perchè alla fine dipende tutto da ciò che hai fatto e da ciò che farai, c'è una possibilità, remota secondo me, che il problema possa essere di origine hardware ed in quel caso anche con teensy non risolveresti ma come ti ho già detto, per fare il downgrade devi avere tutto il necessario che potrebbe esserti utile anche per risolvere ed una jig per la fsm è d'obbligo, se l'avessi avuta avresti già tagliato la testa al toro ma se non ce l'hai e non vuoi procurartela è inutile stare qui a perdere tempo ed a farne perdere agli altri.

Debugbrian mi dispiace che ti sto facendo perdere tempo, ma nn è il cado di alterarti. Io ho semplicemente fatto la procedura come da guida x l'e3 e dopo il flash ho spento e riacceso la ps3 e poi il buio. Non so cosa pensare xke a libello hardwar nn ho fatto nulla se nn saldare il nor tristate. Comunque posso anke prendere il teensy e credo ke lo prendero anke xke l'e3 ke avevo nn era mio, ma credo x logica ke se va collegato via usb nn funzionera xke nn arriva voltaggio sulle porte.

Membro

Possibile brick ps3 80gb

Eccovi le foto della consolle in questione

Ultima modifica di goku81; 11-07-14 alle 18: 45

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Perché manca la batteria ?

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Manca una batteria pram mi pare

Membro
    Si l'avevo tolta dopo x verificare se il problema poteva essere la batteria che stava collegata e poi non gliel'ho più messa.
    Su un altro forum mi era stato detto ke il southbridge era rimasto bloccato in tristate mode x colpa della batteria tampone in fase di scrittura della nor. A voi risulta ke quando si flasha la nor si deve staccare la batteria tampone? Chiedo xkè sulle guide non mi sembra di averla letta sta cosa.
    Ultima modifica di goku81; 12-07-14 alle 08: 47

Membro
    Ragà ce l'ho fatta Ke cazzata ke era. ho ripristinato la ps3.

Vip Member L'avatar di chojin
    Direi che dovresti dirci come perlomeno....

Membro
    Si hai ragione chojin, allora lo sbaglio ke facevo era ke quando flashavo alla fine della procedura staccavo l'interruttore dietro invece dovevo fare lo spegnimebto dal tasto di accensione. Ora xo come metto il cfw? XD

Bah forse con E3 è diverso .....

Membro
    Infatti nella guida diceva di staccare l'interruttore dietro solo ke poi alla riaccensione avevo il buio. Comunque ho scritto il file patchato con autopatcher e all'avvio mi ha detto ke c'era il file sustem danneggiato e sulla pen drive ho messo il cfw di rogero, ma se vado in info del sistema mi da sempre il fw 4.46. Sbaglio qualcosa?

Dovrei rileggere tutto il thread per risponderti, non so da che fw sei partito, una volta flashato il file patchato, la console è andata in recovery ? Sulla pen drive che versione di Rogero hai messo ?

Membro
    Partivo dal 4.46 ofw e mi ritrovo il 4.46. Sulla penna ci sta il rogero cex v1 4.50

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Aggiorna da xmb

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Membro

Possibile brick ps3 80gb

Ora dopo aver usato ps3 flash tool e rifleshato, mi è uscita una schermata ke dice di collegare il joypad con usb e dinoremere start e select. Ora mi dice verifica in corso....ma vedo ke nn sta facendo nulla è normale?

Membro

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello