www.dedoshop.com
Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 179
Like Tree50Likes

Discussione: Possibile brick ps3 80gb

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    No, non sempre rimettendo il dump originale, dopo essere arrivati in una situazione come la tua, la ps3 si riprende, ed è in questi casi che è utile fare la procedura di debrick che ti ho descritto.
    Ok allora questo Teensy 3.1 va bene?
    Ancora una cosa, ho misurato con il tester se arriva tensione sulle porte usb e non arriva nulla. Che faccio?
    Ultima modifica di goku81; 11-07-14 alle 10: 29

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Prima di spaccarmi la testa proverei a mettere due dissipatori da PC che premono su cpu ma soprattutto sulla gpu e proverei ad accendere
    X-ray likes this.

Membro
    Ora provo criscros e ti faccio sapere

Regular Member
    devi prendere la 2++ non la 3

Membro
    Criscros niente da fare nn fa nulla sempre schermo nero e nessun attivita disco. ke mi consigli?

Se il dump è valido e scrivi correttamente e non va in fsm e con questa prova non va ancora allora non saprei, spera sia la scrittura andata male, prova a scrivere e a leggere dopo che hai scritto così da comparare, se è corretta allora secondo me è da Reballare altro non c'è
    Quando togli i dissipatori spesso dai il colpo di grazia se stava per partire già per conto suo, di solito smonto e rimonto per vedere se succede

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Se il dump è valido e scrivi correttamente e non va in fsm e con questa prova non va ancora allora non saprei, spera sia la scrittura andata male, prova a scrivere e a leggere dopo che hai scritto così da comparare, se è corretta allora secondo me è da Reballare altro non c'è
    Quando togli i dissipatori spesso dai il colpo di grazia se stava per partire già per conto suo, di solito smonto e rimonto per vedere se succede
    Criscros ma reballing di cosa? Gpu, cpu o soutbridge? Ma il fatto dè ke senza ticcare niente leggo e dopo il dump flasho e nn va piu. Mah

Ok ma chi ti dice che non si sia rotta quando hai tolto i dissipatori?
    Se debugbrain dice che è valido io onestamente mi fido quindi dato i sintomi e dalla frequenza penso sia la gpu ma non ti posso dire con certezza
    Ultima modifica di -Criscros-; 11-07-14 alle 16: 11

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Io mi ritengo meno esperto degli altri, però secondo me è comunque una questione software, il fatto che resta accesa con led verde e non c'è alcuna attività del disco, che altri utenti hanno controllato il dump ed hanno visto che è valido, fa pensare ad un problema nella scrittura del dump, fatto strano però è anche vero che l'utente dice che rileggendo dopo la scrittura si trova con quello che ha scritto.

Membro
    Si thelinuxmafia non riesco a risalire all'origine del problema e la cosa bella e ke su due consolle lo stesso problema dopo il flash

Debugbrain
    Guest
    Ragazzi, io ribadisco che almeno il tentativo con la FSM andrebbe fatto, questa storia del GLOD dopo aver flashato la NOR mi è capitata un bel po di volte e personalmente ho sempre risolto con downgrade 355 +FSM utilizzando i files che ho linkato, considerando l'eventualità che potrebbe trattarsi anche di un problema hardware mi sembra comunque più logico escludere tutti i tentativi via software, oltretutto visto che una jig non ce l'ha com'è possibile che la ps3 non sia entrata in FSM dopo aver flashato la NOR?
    Il primo a validare il dump comunque è stato chojin, ci tengo a precisare che quando ho voluto vedere il dump non ho messo in dubbio la sua parola, volevo solo accertarmi che goku stesse armeggiando sempre con lo stesso valido.

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    fatto strano però è anche vero che l'utente dice che rileggendo dopo la scrittura si trova con quello che ha scritto.
    Appunto, a tal proposito mi piacerebbe sapere da goku in che modo confronta i due files, MD5?
    Ultima modifica di Debugbrain; 11-07-14 alle 16: 55
    genhack likes this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Tutto gira intorno ai 25 euri del teensy++ :> Come cacchio vi mettete a fare le mod ?
    chojin, redsocks, genhack and 1 others like this.

Newser L'avatar di xboxbs
    sta sicuro che sarà pentito di aver preso la strada che ha scelto...
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Membro
    Io il dump lo controllo manualmente aeguendo la guida x il controllo dump e poi con hxd faccio il compare con quello ke ho scritto.
    Debugbrain likes this.

Membro

Possibile brick ps3 80gb

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Tutto gira intorno ai 25 euri del teensy++ :> Come cacchio vi mettete a fare le mod ?
    Non mi perdo x 25€ sto solo dicendo ke se nn arriva tensione sulle porte usb credo sia inutile comprarlo xke il problema nn lo risolve ora il teensy. Oppure no? Io vado x logica ma nn sono un esperto x questo kiedo a voi

Debugbrain
    Guest
    Ok goku81, il prossimo passo allora, vista la situazione, è quello di prenderti il Teensy2++, come ti è già stato consiglito prendi anche ilregolatore dio tensione.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Dio tensione mi è nuova xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vip Member L'avatar di chojin
    Oppure la spedisci a qualcuno....spendi una sola volta e levi "il vin dai fiaschi" si dice qui da me

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da goku81 Visualizza Messaggio
    Io il dump lo controllo manualmente aeguendo la guida x il controllo dump e poi con hxd faccio il compare con quello ke ho scritto.
    la prossima volta fai più di un dump, magari aggiornando anche la ps3, ci sono utenti che hanno risolto proprio cambiando dump perché il primo che avevano non veniva preso dalla ps3 nonostante fosse stato validato bene come il secondo e il terzo con firmware diversi

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Dio tensione mi è nuova xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ahahaha rotolo

Comunque, IMHO, dovresti comprare un Teensy++ 2.0, saldarlo e riflashare il dump originale. Se sai saldare c'è 1 ora di lavoro. Dopodichè come si è già detto lo stesso teensy lo programmi con psgroove, accedi al fsm. Se non ci riesci, allora il problema è hardware. Domanda: non è che hai tolto gli ihs? O peggio, smanettando con le clip hai toccato qualche componente tirandotelo via?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello