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Discussione: errore unscramble flowrebuilder

  1. #1
    Vip Member L'avatar di pe851009
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    errore unscramble flowrebuilder

    Ciao a tutti sono alle prese con una MB sem-001 come al solito dissaldo nand le leggo tramite teensy su zif e le compare e sono identiche tra loro.
    Dopodichè faccio uniscramble, ma ricevo questo errore
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    Allora volevo provare la funzione di nandway per i badblocks e mi vengono segnati
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    ora come devo procedere per rimapparli con nandway.py?
    Qualcuno saprebbe darmi una dritta?

  2. #2
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
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    ci sono solo 2/3 persone al mondo capaci di farlo, ti conviene scrivere a judges su ps3hax, ti chiederà una donazione di 10euro, con nandway non fai niente per quei bb, lo si deve fare manualmente

  3. #3
    Vip Member L'avatar di pe851009
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    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    ci sono solo 2/3 persone al mondo capaci di farlo, ti conviene scrivere a judges su ps3hax, ti chiederà una donazione di 10euro, con nandway non fai niente per quei bb, lo si deve fare manualmente
    Ciao cris tutto bene?
    Lo immaginavo e ho già mandato il dump a judges , ma nn ho ancora avuto nessuna risp.
    C'è qualcun'altro di ps3hax che sa rimappare questi maledetti badblocks?
    Dici di aprire un post?
    Ultima modifica di pe851009; 25-05-14 alle 12: 36

  4. #4
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
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    abbi pazienza dai, ti risponderà appena può, ormai hai già scritto a lui

  5. #5
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    Per pura curiosità ma i badblock della ps3 funzionano diversamente da quelli della 360?
    Cioè non li sposta alla fine della memoria?

  6. #6
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
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    Ni, nel senso si usa anche quei 2 sistemi, ma ne usa anche altri 16/18 non ricordo bene, se i bb sono di quei 2 tipi allora FR li rimappa senza problemi, altrimenti da errore...
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  7. #7
    Vip Member L'avatar di pe851009
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    abbi pazienza dai, ti risponderà appena può, ormai hai già scritto a lui
    cris grazie spero lo faccia presto odio rimanere con console smontate cmq appena so qualcosa ve lo faccio sapere

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Ni, nel senso si usa anche quei 2 sistemi, ma ne usa anche altri 16/18 non ricordo bene, se i bb sono di quei 2 tipi allora FR li rimappa senza problemi, altrimenti da errore...
    Buono a sapersi nel caso mi capiti, Grazie della delucidazione.

  9. #9
    Vip Member L'avatar di pe851009
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    Ragazzi come avevo promesso vi tengo aggiornati.
    I dump delle nand come già sapevo erano buoni.
    Dato a judges il dump della nand0 quella lato cpu e ricostruita downgrade esito positivo.
    Cmq quello che mi chiedo nessuno è curioso di capire come si possa fare a ricostruire nand con badblock che non ti permettono di eseguire il downgrade?
    a me è già capitato, ma flowrebuilder mi ha sempre fatto proseguire tralasciando bb in nand. Come so per esperienza su xbox 360 tante nand già di fabbrica escono così,ma quello che mi chiedo come si possono correggere?

  10. #10
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
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    Ripeto ci sono già metodi per rimappare i badblock, la xbox usa 2 metodi standard skip Block e reserve Block, questi 2 flowrebuilder li ha integrati come tutti gli altri sw xbox360 tipo jrunner e altri... La Sony invece ne usa anche altri che non sono molto conosciuti, judges ha investito tempo e denaro per arrivare alla soluzione, ma visto che in passato qualche team ha preso il suo lavoro senza nemmeno citarlo o ringraziarlo ha deciso di non dire o rilasciare niente per non essere ancora sfruttato. So che ci sono altri 2/3 persone in grado di farlo ma comunque quello che ha più conoscenza resta sempre Judges , che inoltre si è creato un software apposito per rimappare tali bb.
    Ho trovato i nomi dei metodi ma non sono riuscito a venirne a capo.
    Ultima modifica di -Criscros-; 26-05-14 alle 21: 44
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  11. #11
    Vip Member L'avatar di pe851009
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    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Ripeto ci sono già metodi per rimappare i badblock, la xbox usa 2 metodi standard skip Block e reserve Block, questi 2 flowrebuilder li ha integrati come tutti gli altri sw xbox360 tipo jrunner e altri... La Sony invece ne usa anche altri che non sono molto conosciuti, judges ha investito tempo e denaro per arrivare alla soluzione, ma visto che in passato qualche team ha preso il suo lavoro senza nemmeno citarlo o ringraziarlo ha deciso di non dire o rilasciare niente per non essere ancora sfruttato. So che ci sono altri 2/3 persone in grado di farlo ma comunque quello che ha più conoscenza resta sempre Judges , che inoltre si è creato un software apposito per rimappare tali bb.
    Ho trovato i nomi dei metodi ma non sono riuscito a venirne a capo.
    cris se vuoi condividere io sono ad orecchie aperte

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
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    Giuseppe ci avevamo provato (intendo a livello di staff), resta il fatto che per riuscirci bisogna avere un livello di preparazione con i controcazzi e anche poi a livello di programmazione non è affatto trascurabile come cosa.

    Mi dispiace metterla su questo piano, ma quando non ci si arriva non ci si arriva e si lascia lavorare il Maestro.

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