www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 piastra COK-002

Open Member L'avatar di Vale

Ps3 piastra COK-002

Ragazzi, ma sulla piastra COK-002 (dual NAND 128MB) e con il teensy++ 2.0 c'è un modo per fare il downgrade senza usare lo zif socket (Vedi sezione Tutorial)?
    Quindi in pratica è possibile interfacciare il teensy direttamente alle nand?
    Ci sono dei punti alternativi oppure bisogna saldare i corrispondenti fili proprio sui pin delle NAND?

Vip Member L'avatar di pe851009
    se nn vuoi utilizzare lo zif che io ti consiglio altamente salda direttamente sui piedini della nand i punti alternativi io manco li guardo potresti incappare in una errata lettura

Grazie pe851009;

nel tutorial con Zif (di Tommino81) leggo, nella fase dopo aver fatto la verifica dei 2 dump:
    "Per il downgrade con le patch classiche (3.55) occorre che abbiate anche la pennetta jailbreack per mandare in FSM la consol , in alternativa potrete utilizzate il teensy (ovviamente programmato con hex adeguato allo scopo)"

Se non ho la pennetta JailBreak, come faccio ad entrare nella FSM con il teensy?

cioè, bisogna riprogrammare il teensy con un hex specifico (diverso da quello con il quale si flasha all'inizio della procedura NandWay_SignalBoosterEdition.hex?

Grazie

P.S.

Per il downgrade è possibile usare NOR and NAND AutoPatcher (come per Slim) al posto di WinSkeet??

Dopo aver letto il topic di Criscos, mi confondo sulla numerazione delle NAND rispetto a Flowrebuilder:

ho capito bene che quella in alto a destra è la NAND 1 mentre l'altra più vicina ai processori è la NAND 2:
    Nome: 800px-PS3_PAL_COK-002_Motherboard (FILEminimizer).JPG
Visite: 62
Dimensione: 141.2 KB
    Ultima modifica di Vale; 17-05-14 alle 13: 32

Eventualmente, qual'è la versione di WinSkeet da utilizzare??

grazie...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello