salve a tutti ragazzi,ho preso una ps3 slim con firmaware downgradabile fino al 2.qualcosa...(bene non ricordo) , ma che attualmente monta 4.50, vi volevo fare qualche domanda a riguardo:
1--ho acquistato il teensy++2.0 in francia, dal sito ufficiale ho trovato dei partner europei ed è saltato fuori il sito snootlab (spero di non fare spam e non andare contro regolamento), secondo voi il teensy mi arriverà?? ho speso 23 euro +6,50 di spedizione...tracciabile fortunatamente.
2--non sono riuscito a trovare il reegolatore..secondo voi il downgrade avviene ugualmente??o potrò avere dei problemi?
3--come filo ho un sacco di cavi lpt aperti, spellati per fare altre mod su dei router, ed ho usato i 25 fili contenuti nel cavo lpt, secondo voi sono 30 awg?? al limite se li uso avrò problemi??(escluso il vcc e gnd ovviamente...)
4--ho trovato uno schema per i collegamenti, ma non so se è giusto...mi potreste confermare voi??. La mia è una slim cech2004A e lo schema che ho è questo:
[url]http://oi55.tinypic.com/10mmx79.jpg[/url]
aggiungo che dovrebbe essere il mio primo downgrade su ps3, visto che provengo dalla scena microsoft...qualche consiglio utile??
grazie a tutti per le eventuali risposte!
Segnalibri