www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree5Likes

Discussione: Per neofati del MODDING

Junior Member
    Esite un Tutorial di webMAN (in rete - in italiano - non riesco a trovarlo) mi piacerebbe saperlo usare decentemente?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Habib/Cobra CEX-4.55 v1.00 + webMAN v1.29 e vai a bombazza.
    Grande zeruel, grazie!

Per i neofiti come me questa configurazione confrontata con una rogero 4.55 (di un mio collega) per quel poco di esperienza che abbiamo:

Maggior compatibilità rispetto a rogero

Grandi le possibilità di webMAN (che su rogero non siamo riusciti a intallare)

Inserimento BD da XMB

e soprattutto l'uso SENZA BD INSERITO!!! (cosa che non riusciamo a fare su rogero)

ciao
    zeruel85 likes this.

Junior Member
    Proseguendo con la guida ai neofiti, sinteticamente, come passare da release rogero 4.55 ad Habib/Cobra CEX-4.55 v1.00 su FAT 40gb ?
    grazie

God L'avatar di Titty
    Leggere qualche tutorial no? Ne abbiamo tanti e fatto caso uno che ne parla proprio...

Posso capire Neofita... ma un minimo di ricerca...
    loko75 and carlogobbo like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Grazie Titty,
    dammi pure dello sprovveduto ma non riesco ad trovare il tutorial, trovo solo la discussione dove si annunciano le uscite del CFW.
    Intendi forse dire d'installare su qualunque cfw (traduzione dall'inglese) indicato tra le note di release.
    Cosa che in verità (dato la mia poca perizia in materia) non mi sento di fare così d'amblè sulla fat del mio collega senza almeno una parola consolatoria (vedi piccoli consigli) da qualcuno che l'abbia correttamente provato eo che ne capisca di più.
    Mi rendo altresì conto che ripetere la stesse cose più volte sarebbe più deleterio che utile, oltre che una perdita di tempo, quest'ultima cosa, tuttavia, non grave, visto che siamo appassionati della materia.
    Percui chiedo un po di santa pazienza, altrimenti che neofiti saremmo?

Open Member
    [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/]TUTORIAL FIRMWARE PS3 & PS3 SLIM[/url]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello