www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree10Likes

Discussione: dowgrade per rebug d-rex

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Allora in quel caso potrebbe cambiare (potrebbe perchè ricordo vagamente le prime info per la conversione,ma da come mi hai fatto capire dovrebbe esser più simile ad una debug vera)

Ovvio che non sarà mai sicura al 100%,ma già pure il fatto che la tieni "pulita" diminuisce (e non di poco) il rischio di ban

P.S. Ecco,tu sai almeno cosa è una console DEX,ogni volta che mi contattano (soprattutto bambini) e mi chiedono dex,il motivo è quello che ho scritto sopra (cheating online) e mi incacchio come una bestia

Master member L'avatar di marcus78
    me ne hanno chiesta una in questi gg
    non gli ho chiesto perché la vuole dex....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Allora in quel caso potrebbe cambiare (potrebbe perchè ricordo vagamente le prime info per la conversione,ma da come mi hai fatto capire dovrebbe esser più simile ad una debug vera)

Ovvio che non sarà mai sicura al 100%,ma già pure il fatto che la tieni "pulita" diminuisce (e non di poco) il rischio di ban
    Si, è sicura in quanto ci puoi installare l'ultimo fw ufficiale, logicamente essendo una debug ci potresti fare le cose che permette di fare il cfw anche avendo un ofw ma cio potrebbe essere facilmente rilevabile a meno che non si stia sempre a mascherare e ripulire da eventuali tracce di attività sospette e ciò non è alla portata di tutti, inoltre ci sarebbe da considerare anche il fatto che di norma le debug non dovrebbero stare sui servers retail anche se credo che in realtà questo non sia un problema visto che gli svilupatori probabilmente devono potervi accedere per fare test, probabilmente il discorso cambierebbe se le unita DEX con ofw che accedono ai servers retail fossero un numero troppo esagerato rispetto a quelle regolarmente registrate ma sappiamo che non è così in quanto sony è riuscita a contenere il fenomeno anni fa.

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    P.S. Ecco,tu sai almeno cosa è una console DEX,ogni volta che mi contattano (soprattutto bambini) e mi chiedono dex,il motivo è quello che ho scritto sopra (cheating online) e mi incacchio come una bestia
    La pensiamo uguale, ho sempre odiato i cheaters bimbiminchia che rovinano il gioco online, ed ecco perchè non ho mai dato alcun supporto in questo genere di cose ma visto che il fenomeno ormai è diffusissimo, se ti chiedono le dex per quel motivo fagliele e che si fottano, tanto altrimenti se la farebbero fare da altri, e poi il grosso delle colpe io lo do a chi rende disponibili gli IDPS pubblici, senza di questi il fenomeno non esisterebbe a mio parere.
    Ultima modifica di Debugbrain; 13-04-14 alle 19: 50

Open Member L'avatar di Vale
    Ma quindi se con la sola installazione di Rogero 4.55 e Multiman Stealth 4.55.01 e basta, nessun altro Homebrews il rischio di ban è basso (anche se ovviamente dietro l'angolo)??
    o qualche altra piccola precauzione può essere utile???

Capito che non è possibile scongiurarlo, ma almeno ridurre al minimo il rischio...

Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    La pensiamo uguale, ho sempre odiato i cheaters bimbiminchia che rovinano il gioco online, ed ecco perchè non ho mai dato alcun supporto in questo genere di cose ma visto che il fenomeno ormai è diffusissimo, se ti chiedono le dex per quel motivo fagliele e che si fottano, tanto altrimenti se la farebbero fare da altri, e poi il grosso delle colpe io lo do a chi rende disponibili gli IDPS pubblici, senza di questi il fenomeno non esisterebbe a mio parere.

Sinceramente? Preferisco mandarli a cacare con gusto che guadagnare qualche soldo in più,per principio,prima o poi lo capiranno (forse)

Le dex con conversione normale sono state bloccate con il 4.30 giusto?
    Debugbrain likes this.

Open Member L'avatar di Vale
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Cioè??? che cosa fanno?? cosa sono gli IDPS???

Debugbrain
    Guest
    L'IDPS è un codice identificativo unico per ogni ps3 presente nella flash, ad ogni accesso sul PSN sony rileva il tuo IDPS se poi vuole bannarti per un qualsiasi motivo gli basta inserire il tuo IDPS nella blacklist e da quel momento non potrai più accedere a meno che non sostituisca l'IDPS bannato con uno preso da una ps3 fuori uso che non sia stata bannata, puoi sostituirlo definitivamente o semplicemente utilizzare uno dei vari tools che lo sostituisce temporaneamente non in modo permanente, tipo il Psunban per capirci.
    I cheaters utilizzano le DEX convertite principalmente perchè permettono nativamente di utilizzare il real time editing, alias "RTE", un sistema tramite il quale puoi utilizzare i trucchi modificando l'eboot del gioco caricato nella RAM, quindi nel mentre che giochi.
    Naturalmente anche le DEX convertite vengono rilevate e bannate in quanto devono per forza utilizzare un CFW, i cheaters quindi sono alla continua ricerca di nuovi IDPS per sbannarsi o per cammuffare quello reale, grazie a chi li rilascia (ci sono tanti siti dove reperirli) possono barare quanto gli pare :\

@Razorbacktrack

ti stimo per quanto hai detto... o scritto!
    Ormai pensavo di essere il solo a dare più importanza al poterli mandare a cagare con gusto xD
    Ultima modifica di Debugbrain; 14-04-14 alle 15: 29

God L'avatar di zeruel85
    Sia lode al keyvault.

Debugbrain
    Guest
    Scusa la mia ignoranza a riguardo zeruel... ma che sarebbe esattamente? xD
    Ho dato un'occhiata rapida ed ho trovato principalmente riferimenti alle 360, se quindi ci ho azzeccato considera che riguardo le Xbox360 sono totalmente ignorante

God L'avatar di zeruel85
    Sì, il keyvault di tipo 2 non è bypassabile su console retail, quindi se una console viene bannata, resta bannata e addio Live per sempre. Non si possono fare i giochini come sulle PS3.
    genhack and Debugbrain like this.

Debugbrain
    Guest
    Mmmh... capito quindi dovrebbe essere come se su Ps3 ci fosse modo di bannare in base alla EID root key.

God L'avatar di zeruel85
    Esatto. Il keyvault è hashato in base alla NAND (criptata con la cpu key corrispondente). In pratica non puoi sparare un keyvault su una NAND diversa, non in modalità retail. Per RGH invece lo puoi fare, ma tanto se ti ci connettessi al Live con RGH, ti bannerebbero comunque all'istante.
    genhack and Debugbrain like this.

"All'istante",il solito esagerato,qualche minuto ci entri nel live XD

God L'avatar di zeruel85
    La definizione di "istante" è relativa.

Debugbrain
    Guest
    tutto chiaro, thanks!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni