Originariamente Scritto da
falco1112
titty non sai quanto amo le xbox.............. ste ps3 mi stanno proprio antipatiche spero di risolvere con quello che mi hai inviato....
Devo dire la verita quando si facevano le xbox con la lettura della nand via ftp le guide erano molto piu scandite e la gente intuiva meglio come si doveva fare anche perche gli eroi come quelli attuali dimenticano che nel forum ci sono sempre nuovi spettatori e iscritti,e gente che e alle prime armi e usano termini secondo loro scontati e poco scanditi e ovvio che poi la gente fa le cappellate e brucia e brikka console..
per poter fare una lettura e scrittura nand di una ps3 ho dovuto segure 18 guide diverse per capire primo che chips comprare per leggere e scrivere.. e poi ho capito che il TEENSY++ puo fare il caffe... Io com ringrazio tutti i grandi eroi di questo sito che sono 4 anni che seguo e seguo le loro guide e tranne che per la ps3 mi so sempre trovato da dio.
e visto che siamo in tema e leggevo la guida di tommino questa procedura la si puo fare anche su nand montata ho vale solo se dissaldo la nand??
[URL]http://img801.imageshack.us/img801/2475/m15u.jpg[/URL]
Segnalibri