www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76
Like Tree11Likes

Discussione: tentativo remarry ps3 fat

God L'avatar di Titty
    Scusa ma che domanda è: come ha fatto a collegare 49 fili sulla scheda madre?
    ti posterei se fossi sull'altro pc le discussioni e le guide del 2010 che mancava solo che uscisse l'omino a fartele lui.
    Infatti è grazie a quella concezione di tutorial che adesso siamo arrivati a queste domande...

Cmq una veloce ricerca su google ti avrebbe dato questo risultato: [url]http://www.psdevwiki.com/ps3/Hardware_flashing[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di falco1112
    nel senso che tutti postano le foto di installazione ma nex che abbia postato un teensy e tutti i suoi punti di collegamento su scheda madre in una unica guida e poi ovvia procedura con i programmi e via dicendo.. comunque saro fatto io male che non comprendevo all'inizio ma ho dovuto goglare ventimila foto per capire.
    Comunque ste nand alla fine li devo alimentare da teensy o se collego il suo alimentatore da spenta si riesce a dar corrente alle nand??

God L'avatar di Titty
    Ti ho postato il link con tutti i punti... almeno controlla...

Poi la ovvia procedura Sw esiste... basta leggere il tutorial... se vuoi una pappardella bella e pronta... cerca ma dubito la troverai... Ps3 ti devi sbattere... anche perchè così capirai e saprai cavartela. Ogni downgrade è a se...
    Ultima modifica di Titty; 04-02-14 alle 00: 17
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ti ringrazio ho sbirciato naturalmente e lunga non ho dato una letta completa..com grazie delle risposte spero che dopo domani mi arrivi sta chiavetta almeno mi sbologno sta console e posso passare a una nor

God L'avatar di Titty
    E con le NOR? Che hai 56 fili da saldare?

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    titty non sai quanto amo le xbox.............. ste ps3 mi stanno proprio antipatiche spero di risolvere con quello che mi hai inviato....
    Devo dire la verita quando si facevano le xbox con la lettura della nand via ftp le guide erano molto piu scandite e la gente intuiva meglio come si doveva fare anche perche gli eroi come quelli attuali dimenticano che nel forum ci sono sempre nuovi spettatori e iscritti,e gente che e alle prime armi e usano termini secondo loro scontati e poco scanditi e ovvio che poi la gente fa le cappellate e brucia e brikka console..
    per poter fare una lettura e scrittura nand di una ps3 ho dovuto segure 18 guide diverse per capire primo che chips comprare per leggere e scrivere.. e poi ho capito che il TEENSY++ puo fare il caffe... Io com ringrazio tutti i grandi eroi di questo sito che sono 4 anni che seguo e seguo le loro guide e tranne che per la ps3 mi so sempre trovato da dio.

e visto che siamo in tema e leggevo la guida di tommino questa procedura la si puo fare anche su nand montata ho vale solo se dissaldo la nand??
    [URL]http://img801.imageshack.us/img801/2475/m15u.jpg[/URL]
    considera che se si dovesse fare un tutorial "spiegando termini, concetti , e via dicendo" uscirebbero tutorial kilometrici
    il discorso è diverso , come dicono su' titty e zeruel, bisogna approfondire , non si puo' pretendere di fare un remarry, o un downgrade senza conoscere un minimo la storia della ps3, dei suoi cfw , di cosa dignifica dehash, di cosa significa firmware999
    , la differenza tra autopatcher e patch classiche 3.55
    detto questo , se a casa mia si rompe un tubo "cerco di ripararlo, ma se vin giu na parete , non esito a chiamare i muratori
    non è un critica nei tuoi confronti, sia chiaro
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Nome: WP_20140205_001.jpg
Visite: 95
Dimensione: 184.1 KBNome: WP_20140205_002.jpg
Visite: 98
Dimensione: 185.7 KBNome: WP_20140205_004.jpg
Visite: 105
Dimensione: 86.9 KBbuona sera ragazzi mi e venuto il muratore a casa... scherzooo... mi hanno dato un giocattolino oggi... ho una vecchia slim cassonetto da parte e vorrei far un po di esperienza su di essa.. vi posto le foto del programmatore che mi hanno portato.. solo per installate i driver usb mi sta facendo impazzire in piu infectus non lo vede quindi non posso programmare la sua alcatel.. spero che qualcuno abbia mai fatto la sua conoscenza e collaudato. Vorrei sapere da voi con questo progsket 1.2 che goglando di tutto ho trovato tranne quello che ho io perche quello simile ha i IP on-OFF mentre questo ha quelli a saldare ma penso non sia differente.
    IL dunque ho provato con JP aperti chiusi ma niente non vede la alcatel che infectus dovrebbe vedere per poi poterle dare il file giusto per leggere la nor.. sperando sempre che lo faccia..
    Ho perso almeno 3 ore per saldare e preparare tutti i cablaggi che poi dovrei saldare su scheda ma dopo ore di lavoro ecco che i driver anche se installati non vengono riconosciuti o non so che gli prende a infectus anche perche mi chiede solo una cosa che alleghero in foto
    spero che mi possiate essere di aiuto
    PS monto windows7 64
    Ultima modifica di falco1112; 07-02-14 alle 14: 39

ragazzi nessuno puo aiutarmi??

Vip Member L'avatar di chojin
    Con cosa stai programmando quel Progskeet scusa???!

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/12674-tutorial-guida-all-installazione-e-programmazione-di-progskeet.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/12674-tutorial-guida-all-installazione-e-programmazione-di-progskeet.html[/URL]

Aggiungo anche OTTIMO ACQUISTO per la tua slim (che monta una NOR)...si vede proprio che hai googlato di brutto!!!
    Ultima modifica di chojin; 07-02-14 alle 15: 47

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Con cosa stai programmando quel Progskeet scusa???!

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/12674-tutorial-guida-all-installazione-e-programmazione-di-progskeet.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/12674-tutorial-guida-all-installazione-e-programmazione-di-progskeet.html[/URL]

Aggiungo anche OTTIMO ACQUISTO per la tua slim (che monta una NOR)...si vede proprio che hai googlato di brutto!!!
    La guida linkata utilizza un injectus per programmare il progskeet, mentre dalle fotografie che ha uppato l'utente falco, si vede un programmer.
    Il programmer ha il suo programma apposta ed utilizza i comandi da dos, c'è il readme nel download apposito.

Il programmer nelle foto è quello con il filo saldato, mentre l'altra board piccola è lo slave da utilizzare dopo la programmazione per la lettura e scrittura.

Jademic

Intanto volevo dire nand scusate infatti avevo detto cassonetto cioe fat ma per quel programmatore non ho trovato nulla,cioe qualcosa ho trovato ma i driver non sono quelli oppure non prendo quelli giusti.[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/12674-tutorial-guida-all-installazione-e-programmazione-di-progskeet.html[/url] questo e tutto quello che ho trovato se qualcuno sa aiutarmi e com non lo comprato io ho comprato un teensy che presumo debba fare tutto anzi datemi conferma se e cosi..
    Comunque leggevo che questo programmer riuscirebbe com anchesso a fare le nor... sempre se non mi sbaglio,me lo hanno regalato quindi volevo saperne di piu..
    E aggiungo oggi mi hanno portato una xbox 360 fat ho fatto rgh e sul lettore ho trovato montato questo.......Nome: WP_20140207_001.jpg
Visite: 82
Dimensione: 91.5 KB
    dovrebbe essere una delle prime modifiche a i lettori delle xbox fin ora a me sconosciuta com e un'infectus che naturalmente risponde al programma che vi avevo citato prima. a cosa puo essermi utile?? ho visto che puo fare lettura nand di un po di flash dalla wii,xbox,ps3nand ,lettori..
    delucidatemi se potete
    Ultima modifica di falco1112; 07-02-14 alle 22: 55

God L'avatar di Titty
    L' adattamento dell' Infectus per le NOR è stato trattato tempo fa, dovresti trovare tutto sul forum con una ricerca. L' unico problema sono i tempi... infectus è molto lento...

Membro
    L'infectus è stato uno dei primi developer board.
    Il primo che permetteva la lettura delle Key delle XBOX360, al tempo si usava quando "sputtanavi" le key dei lettori.

Devo dire che come board è potente e ci fai un pò di tutto, il problema è l'abbandono da parte degli sviluppatori.

Ne ho anch'io ancora un paio come cimeli di guerra.

Jademic

siete stati molto soddisfacenti ma comunque mi rimane il dubbio su quello che mi hanno regalato cieo il programmer non trovo niente che lo programmi o lo riconosca,come e stato detto forse viene fatto tramite comandi dos ma non ho trovato nulla.. in piu non so se possa essere usato per le nor..

God L'avatar di Titty
    Infectus si programma con Infectus programmer. Nn capisco che problemi tu stia riscontrando...

Open Staff L'avatar di X-ray
    se può esserti utile puoi programmare il progskeet usando l'infectus:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/15897-tutorial-programmare-progskeet-tramite-chip-infectus.html[/url]
    .

Membro
    Se non ti viene riconosciuto il programmer del progskeet devi scaricare un file di 7MB dalla Sillabs, è un installer.

Jademic

infectus si titty immaginavo si programmasse con infectus era programmer che non trovo i file perche non viene riconosciuto e non parlo di usb ma proprio infectus che da qull'errore quando collego il progsket. e il file che menziona Jademic non ho idea di quale sia
    Ultima modifica di falco1112; 08-02-14 alle 16: 00

Membro
    Sono i driver generici della sillabs raccolti in un installer, li trovi sul loro sito.
    Se vuoi te lo giro via mail.

Jademic

mi faresti un grande piacere perche non li trovo io... anzi se riusciresti anche i file del chips per la programmazione nand e nor sul sito della progsket i file di programmazione nand e nor non sono piu reperibili in quando dice che sono in fase di aggiornamento
    Ultima modifica di falco1112; 08-02-14 alle 18: 06

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello