www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Aiuto urgente per cazzata

Membro

Aiuto urgente per cazzata

Salve, ragazzi, stavo dumpando la seconda memoria di una cechg04 il dump l'ho annullato io al 275 blocco, sto usando progskeet. Per formattare una chiavetta usb. Sbadatamente nel riavviare il processo di dump ho cliccato cancella al posto di dump facendo una emerita cazzata, ma ho subito interroto, cmq mi ha cancellato 8 blocchi.
    Posso ripristinarli flashando i blocchi del dump parziale che ho salvato?
    Uso zifsoket e verifica sui dump quindi in teoria non dovrei avere problemi nella scrittura dei primi 8 blocchi...
    AIUTOOOOOOO

God L'avatar di Titty
    In teoria si, almeno io lo faccio con le 360... mai fatto con Ps3
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Armati di Hex Editor e prova a iniettare i primi 8 blocchi del precedente dump sul nuovo. Su quel tipo di NAND da 1Gb ogni blocco va da 0x0 a 0x20FFF se non ricordo male.

God L'avatar di Titty
    Se ha lo zif può usare winskeet dando il numero di blocchi a mano...
    zeruel85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    ok ragazzi ho fatto in questo modo ora vedo risposte cmq che mi confortano, ho comparato con hex editor il dump completo con quello parziale verificando l'uguaglianza dei due dopo i blocchi incriminati, quindi ho copiato i blocchi da 0 a 129000 del dump parziale ed incollato negli stessi blocchi del dump completo che risultavano FF quindi vuoti.
    Salvato il tutto.
    Che dite dovrebbe andare.
    Provo a scrivere i primi 8 blocchi con winskeet e rifaccio un dump per compararlo con quello salvato, se riscontra 0 differenze dovrei aver risolto, siete daccordo?
    Ultima modifica di novizio; 03-01-14 alle 12: 23

Membro
    riesumo ed aggiorno il thread:
    ATTUALMENTE
    -ho ricostruito il dump
    -estratto e validato sia manualmente che con PS3 DUMP TOOL... TUTTO OK
    -scritto le patch con prima col tool rogero.........NON HA FUNZIONATO
    -scritto le patch manualmente con winskeet modo classico.....HO DOVUTO SBATTERE UN PO CON IL RICONOSCIMENTO DELLE NAND, MA CMQ ALLA FINE SCRITTI I DUMP PATCHATI E VERIFICATI
    -avvio la ps3 per entrare in FSM, led verde, parte il lettore per qualche secondo come se si resettase(INDI LED VERDE + BLU ACCESO) i spegne con GIALLO E ROSSO LAMPEGGIANTE.
    -se stacco il lettore VERDE POI GIALLO E ROSSO LAMPEGGIANTE il tutto in circa 4/5 secondi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello