www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Remarry BDR e brick console?

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK

Remarry BDR e brick console?

Salve a tutti Intanto ne approfitto per fare i miei migliori auguri di buon anno a tutta la community! Cominciamo con i problemi strani "made in 2014".
    Poco fa mi ha chiamato una persona la quale ha fatto un po' di danno durante un tentativo di remarry del lettore BDR. Ho provato a farmi dire esattamente cosa ha fatto e mi ha detto che ha tentato il remarry da fw 3.55 (non so se OFW o CFW) senza esito. Dopo vari tentativi ha aggiornato la console al firmware 3.41 ma così facendo l'ha bloccata; a schermo la console riporta un messaggio che dice di installare un firmware massimo 3.56 (parole sue).
    Non ho mai avuto a che fare con un problema simile e devo dire che la persona che ha fatto il danno non era neanche tanto chiara a spiegarmi il problema e tutto il resto e inoltre non possiede un dump della console funzionante.
    E' possibile fare qualcosa? Magari downgrade con teensy e installazione CFW?
    Ringrazio tutti per l'attenzione!

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    È una FAT giusto?
    Ora digli di tornare al 3.40 o inferiore (se possibile ovviamente) sempre tramite fsm, poi di aggiornare a 3.55

LcK
    LcK è offline
    Sì,è una fat 80GB.
    L'ho appena contattato per chiedergli se riesce a entrare in FSM. Prima dice che non riesce, poi dice che riesce ma la console gli dice di installare un firmware 3.56 o superiore.

Da recovery dice così da fsm non dice niente. Qualcuno ha le idee confuse...

LcK
    LcK è offline
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Da recovery dice così da fsm non dice niente. Qualcuno ha le idee confuse...
    Pardon, ho fatto un errore io adesso Gli effetti dei festeggiamenti di ieri ancora si sentono
    Riesce ad entrare in Recovery ma non in FSM

Ha provato ad aggiornare all'ultimo FW o da sempre errore?

LcK
    LcK è offline
    Credo non abbia neanche provato. Gli dico di provare o di fare altro? Ma senza BDR è possibile fare l'aggiornamento?

Si è possibile anche se non è sposato, basta che sia tutto collegato (scheda logica bdr sana)

LcK
    LcK è offline
    Ho chiamato nuovamente la persona interessata e sono giunto alla conclusione che mi ha fatto perdere tempo e minuti di telefonate. Non vuole aggiornare la console perché poi dovrebbe farla giustamente downgradare con un flasher e ovviamente comporterebbe una spesa. Quindi, parole sue, dice vuole tenerla così in attesa di aggiornarla a 3.56 tramite dongle per poi poter downgradare da solo senza flasher. Vi giuro che non ho capito neanche granché perché la sua capacità di spiegazione è davvero scadente.
    Ovviamente gli ho detto gentilmente che io lavoro in un certo modo (come tutti penso), quindi di farsi sentire solo se disposto a collaborare, altrimenti se la sbriga da solo e si risparmia qualche soldino.
    Inizia bene questo 2014
    Cris grazie per il supporto, se avessi capito subito il tipo di persona non avrei neanche postato!

Se aggiorna a 3.56 cambia niente, il downgrade lo fa lo stesso a 3.55

LcK
    LcK è offline
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Se aggiorna a 3.56 cambia niente, il downgrade lo fa lo stesso a 3.55
    Questa persona mi ha detto che voleva tornare a 3.56 tramite dongle ma non avendo un file (non ho capito quale o cosa) non può farlo. Io non ho mai avuto a che fare con FSM e dongle quindi non ho idea di cosa abbia in testa e comunque se è fattibile. Ipotizzando comunque che riesca ad aggiornare a 3.56 non sarebbe comunque necessario downgradare a 3.55 con un flasher?

Come fa aggiornare con il dongle se non entra in fsm???
    Comunque si serve sempre un Flasher hw

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello