www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Downgrade ps3 cechgo4 dual nad senza lettore sposato

Regular Member

Downgrade ps3 cechgo4 dual nand senza lettore sposato

Ho un dubbio per quanto riguarda questa ps3 che mi ritrovo purtroppo senza lettore tolto per essere usato su altra ps3 con remarry quindi ho usato anche la scheda logica. Questa ps3 non era mod quindi ora non posso associare nessun lettore se non effettuo prima il downgrade. Per ora intanto mi sono cimentato nella lettura delle nand(per questo ringrazio tutto lo staff di console open che con le guide specie di tommino e zeruel, mi hanno permesso di riuscire nell'impresa davvero ardua) che sono state validate come da guida di zeruel ed è tutto ok. Il problema è che non ricordo se posso effettuare il downgrade senza lettore sposato visto che ne ho uno funzionante ma non sposato.
    é possibile finire il downgrade cosi' e magari poi effettuare il remarry?
    Ho effettuato la lettura delle nand con teensy 2.0++ zif tsop 48 con signal booster edition ed è andato tutto bene ovviamente grazie alla guida di tommino e poi validato con la guida di zeruel.... Fantastico...
    Se non fosse possibile fa niente ho fatto esperienza...
    Grazie e buone feste a tutti
    Ultima modifica di luis82; 28-12-13 alle 02: 42

Open Member L'avatar di carloss
    Si, devi usare le patch e la chiavetta per il service mode e dal 3.55 fare il remarry di un altro lettore.

Inviato in un momento di panico... Tapa
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Regular Member
    Si ok penso di aver inquadrato il dafarsi, soltanto che è la prima volta che mi cimento in downgrade con nand e non riesco a trovare la patch per 3.55 nand dove posso trovarla?

God L'avatar di zeruel85
    Github baileyscream. Cerca queste parole su Google.

Regular Member
    Si è quello trovato e sistemato, ma ora è nato un altro problema cioè non riesco a scrivere in quanto mi compare
    device is write protected ovviamente non ho fatto finire la scrittura perchè c'è sicuramente qualcosa che non va... La lettura è andata benissimo non proprio veloce però siamo sui 16'e30'' cosa posso aver sbagliato?
    Ultima modifica di luis82; 28-12-13 alle 16: 32

God L'avatar di zeruel85
    Hai messo WP? Puoi anche metterlo in pull-up, l'importante è che stia a stato logico alto.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Regular Member
    hai ragione era proprio quello mi era sfuggito cioè ho sbagliato il collegamento quindi risolto ho effettuato nuovi dump per sicurezza e sono identici quindi non ho approfondito più di tanto e sono passato alla scrittura che è andata a buon fine in 26min circa. Ora ho risaldato le nand programmato teensy con hex adeguato ho acceso la ps3 ma si è spenta dopo 15 secondi
    con led giallo e rosso lampeggiante come fosse ylod. Ora è come se fosse in ylod.
    Devo ricontrollare le saldature vero?
    Grazie come al solito onnipresente

Open Member L'avatar di carloss
    Collega il tristate a gnd e vedi se la ps3 resta accesa.
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Regular Member
    Ho provato il collegamento ma la ps3 si spegne ugualmente.... Forse è davvero ylod? Era già stata in ylod ma dopo essere stata fonata la console è rimasta spenta da tanto ora l'ho ripresa per provare teensy con zif
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello