www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree9Likes

Discussione: Andiamo con dei test controcorrente,downgrade fat con nand usando teensy saldato su testpoint

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Zeruel che mi sai dire?

God L'avatar di zeruel85
    Non mi è mai capitato che si spenga dopo 10-15 secondi con led rosso lampeggiante.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk

errata corrige, il led è tornato ad essere fisso senza beep, sembrava esserci un problema con un dissipatore. Domani continuo come da procedura, entro in fsm col teensy, metto i file lv2diag.self e il firmware in una penna e vediamo che succede...grazie ancora buonanotte a tutti
    zeruel85 likes this.

Tutto ok, firmware installato e ps3 avviata. In sostanza i 15 secondi che passavano dall'accensione allo spegnimento erano per la ricerca dei due file, se la ps3 non li trova si spegne automaticamente. A questo punto mi viene da pensare che patchati i dump con rogero bastava inserire i due file in una pennetta e sarebbe partita l'installazione. Ma non si diceva che non c'era FSM con le patch di Rogero? Boh.
    Comunque ora mi trovo con 3.55 spoofed 4.11, per aggiornare a 4.46 rogero devo dehashare giusto? Nel tutorial di titty non fa riferimento agli aggiornamenti.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    I patchati con rogero non si deve inserire una sega........................

Comunque segui i tutorial,ci sono le informazioni per il dehash e reset del syscon (qa flag,3.55 originale,4.50 cfw)

Devo contraddirti, ho riscritto i dump patchati con la patch di rogero, stesso risultato dei patchati per 3.55, cioè entrata in fsm e no video. Ho poi messo il 4.46 rogero e il file lvdiag, e l'installazione è andata a buon fine. Ora non mi chiedete il perché si sia comportato così, sta di fatto che, per chi ne avesse bisogno, riassumo i risultatidi questi test:
    1. Confermo che sia da preferire la patch per 3.55
    2. I punti alternativi sono utilizzabili eccome, consiglio però di controllare a montaggio flasher eseguito la continuità fra il punto sul flasher di turno e il pin della nand corrispondente. Occhio, che i tester in modalità prova diodi/suoneria suonano sotto i 20 ohm (circa, dipende da tester a tester). Io ad esempio ho avuto problemi con un punto che sembrava saldato,dava continuità ma errore nel dump. Ricontrollo il punto e avevo circa 2ohm. Risaldo, 0.8 ohm, dump perfetto. Quindi, saldature ok = <1ohm
    3. Chi dovesse avere schermo nero e spegnimento dopo 15 secondi al termine del downgrade, ha solo bisogno di una pen drive con il file lvdiag e il firmware relativo alla patch usata. La ps3 installerà il firmware senza spegnersi se non al termine, inserite il file lvdiag2 ed uscirete dal fsm, dopodiché dovrebbe partire tutto normalmente.

P.s. peccato che dopo tutto questo, la bella cechc con i suoi 90nm ha ceduto all'ylod sotto i colpi di gta v, il led rosso lampeggiante in fase di downgrade mi voleva segnalare forse questo.
    Grazie a tutti, spero che questo post possa essere d'aiuto.
    Crystalsound

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Devi contraddirmi? Hai semplicemente fatto una bella insalata mista. Se le patch di Rogero son fatte per non far entrare nell fsm e installate l ultimo firmware direttamente, perché diavolo dovresti farlo? La prossima volta prova allora pure a usare un infectus. Perché? Così, tanto per perdere un po di tempo. Chiudo Cristal,però almeno potevi postare le foto delle saldature per vedere come avevi collegato

Inviato dal mio B6000 con Tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    Non entri in FSM con le patch di rogero, i Ros vengono patchati a 4.xx, la FSM viene disabilitata dal 3.56 in poi. Forse ti confondi con la recovery.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello