www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree4Likes

Discussione: lettore bluray non legge dopo downgrade

Regular Member L'avatar di birrohgt

lettore bluray non legge dopo downgrade

salvo

ho fatto il downgrade su una slim 2004b tutto ok solo che non legge piu i film bluray ho usato anche l'utility di multiman ma nulla mi dice che non è possibile riprodurre il bd

ho visto che esiste una guida per ripristinare ma serve un lettore bluray per pc che io non ho

ci sono altre soluzioni?

Newser L'avatar di Tommino81
    salvo e nunzio .....
    solo i bluray non legge? o anche i giochi?
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

i giochi li legge perfettamente

God L'avatar di zeruel85
    Se la console non aveva mai avviato un film blu ray prima del downgrade, hai perso la funzionalità.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da birrohgt Visualizza Messaggio
    i giochi li legge perfettamente
    Si ma da disco o tramite multiman?Anche s epuò essere na domande stupida è meglio non fraintendere niente
    Tommino81 likes this.

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

li legge perfettamente da disco normalmente

quindi prima di fare il downgrade è meglio fare passare un film?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da birrohgt Visualizza Messaggio
    li legge perfettamente da disco normalmente

quindi prima di fare il downgrade è meglio fare passare un film?
    E' scritto in grassetto nel tutorial, vedi te.
    Tommino81 likes this.

ho fatto come riportato nella guida prima di iniziare il downgrade ho lanciato un film nella console e lo legge perfettamente (questo logicamente su un altra console) poi ho fatto il downgrade ho fixato il lettore con multiman ma il film non me lo legge piu mi dice che non è possibile riprodurre

come posso fare?

God L'avatar di zeruel85
    Il film lo hai lanciato come? Hai proprio avviato la riproduzione del film, o hai solo inserito il disco e visto se partiva?

ho lanciato la riproduzione dl film

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    (questo logicamente su un altra console)
    Che intendi dire con altra console?

nel senso che ho fatto in downgrade in un altra console non quella dove avevo aperto il post di una slim 2004 ora ho fatto una fat da 40 ma non legge uguale i dvd

ma il firm da ulitilizzare deve essere particolare?

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    deve essere checkoff il CFW che installi ovviamente....
    non so quando scrivi mi metti confusione, non ti capisco, che intendi con dvd?Volevi dire BluRay vero? non scrivere parole per altre sii piu dettagliato e specifico nei termini

installlo il rogero 4.46 da li faccio partire multiman e vado nella sezione bluray fix

ho notato che sono le slim che dopo il downgrade non mi leggono piu i bluray film

procedo in qesto modo:

faccio avviare un bluray film prima del downgrade ( faccio partire proprio il film vero e proprio e parte perfettamente)

eseguo il downgrade

poi install multiman vado nella sezione bluray disk fix e lo eseguo (a quel punto noto che a volte la console dopo applicazione del fix da multiman premendo il tasto X non si riavvia da sola e rimane bloccata con schermo nero e sono costretto a spegnere l'interruttore da dietro)

iserisci il fil bluray film di prima e mi dice che non è possibile eseguire il film contattare l'mministratore

dove sbaglio?

Open Member L'avatar di joeh
    CAZZO MA PERCHE DARE NOTIZIE FORVIANTI.... tutte le console con nor tra cui alcune fat a partire da cechlxx e tutte le slim se hanno riprodotto almeno una volta un dis o film blu ray non perdono la funzionalita facendo il downgrade cosa che invece accade per le console fat con nand.
    quindi prr leconsole con nor non serve fare il fix con multiman..NON SERVE A NA CEPPA
    Ultima modifica di joeh; 27-10-13 alle 22: 50

God L'avatar di zeruel85
    Forse intendevi con NOR nell'ultima frase. Altrimenti i conti non tornano.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Si zamuel confermo intendevo nor, ho corretto

ok e per le nand che procedimento bisogna fare per rifar funzionare il lettore con i bluray?

quello descritto in guida prima del downgrade eseguire un disco bluray .... inteso come avviare il film
    dopo aver scritto il firmware downgrade restare in factory service mode ed eguire un disco bluray... sempre inteso come avviare il film in modo che si ripristino i dlr, se parte la riproduzione del film dopo aver cominciato la riproduzione del film (NO SOLO MENU O ALTRO è INDISPENSABILE RIPRODURRE ALCUNI MINUTI DEL FILM ANCHE UN PAUIO). PUOI USCIRE DALLA MOdalità factory service mode e finire il downgrad.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello