www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Aiuto Informazioni su cobra ode

Junior Member

Aiuto Informazioni su cobra ode

Salve a tutti questo é il mio primo messaggio dopo la presentazione,io volevo fare delle domande riguardo al cobra ode di cui si parla qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/14300-tutorial-installazione-cobra-ode-su-ps3-slim-300x.html[/url]
    Io ho una ps3slim CECH-3004A con firmware 4.46 mentre se bon ricordo male l ofw era il 3.65 e non sapendo all epoca l ho aggoornata.adesso le mie domande sono se é effettuabile viste le caratteristiche della mia ps3 o se bisogna avere un fw specifico,inoltre ho letto di altri ode ma ho visto che questo dovrebbe essere al momento l unico compatibile.spero che mi possiate aiutare e spero di essere nella sezione giusta.grazie in anticipo

God L'avatar di zeruel85
    Ciao. Non ho capito il discorso del firmware e per quale motivo la tua è in una "condizione particolare".

Junior Member
    Io non ho una condizione particolare,ho solo detto che non ne so molto e vorrei capire se l ode si puo installare con tutti i fw o il mio é troppo alto visto che nella guida non ci sono riferimenti a riguardo

God L'avatar di zeruel85
    Certo, nessun problema. Puoi anche aggiornare al OFW 4.50 intanto che aspetti l'arrivo del ODE.

Junior Member
    Ok grazie,posso fare solo altre due domande?
    1)il cobra ode fra quanto dovrebbe uscire? 2)secondo te é meglio aspettare che esca il 3k3y anche per il mio modello o il cobra va bene ugualmente?

God L'avatar di zeruel85
    1) E' già uscito
    2) Gli ODE fanno tutti la stessa cosa, secondo me, al momento attuale, il Cobra ha una marcia in più (parere personale, ci tengo a precisarlo)

Junior Member
    Grazie,i dubbi mi erano venuti perche non sapevo il significato della scrtitta 300xx e come detto su,riguardo al firmware non specificato.Ora peró mi viene un dubbio,il programma del cobra é installato nel chip o lo si deve mettere in qualche modo?

God L'avatar di zeruel85
    La sigla che dici tu è il riferimento del tuo modello. CECH-30xx significa una generica PS3 slim modello 30xx, dove con le xx si generalizza il paese di immissione nel mercato. Per esempio in Europa è 04, per cui la tua console sarà CECH-3004.

Per quanto riguarda il programma (non si capisce che cosa intendi con la parola programma), seguendo i tutorial e i manuali ufficiali si capisce cosa va inserito, dove va inserito, e come va inserito.

Junior Member
    C é un problema se la console é 3004a o3004b?so che sto facendo troppe domande ma non vorrei brikkare la ps3...

God L'avatar di zeruel85
    E' molto più probabile che fai saltare i pad dei BUS capacitors, piuttosto che brickarla... Non fa alcuna differenza, puoi installarlo tranquillamente dalla A alla Z...

Junior Member
    Mi sa che sono messo male visto che non so che é il bus capacitors D:

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Leggi il manuale del cobra

Junior Member
    Ok grazie,dopotutto non sembra molto difficile visto che sono Solo 4 saldature anche se piccole e delicate

Ma se non hai nemmeno contato bene -.-

Sono 8,4 a sinistra e 4 a destra

God L'avatar di zeruel85
    Se non hai mai saldato, lascia stare, te lo dico subito, fai un macello.

Junior Member
    Come faccio a imparare a fare questo tipo di saldature?

God L'avatar di zeruel85
    Esperienza.

Guarda che di materiali e tutto il resto ti va via na fortuna, affidati ad un modder, se fai cazzate butti via console e ODE. Poi fai come vuoi. Non è esattamente una cosa che impari dall'oggi al domani questa...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

E sia a me che ad altri ci sono capitati i primi "cadaveri". Raga,non perdeteci tempo se non leggete nemmeno bene i tutorial e non avete mai saldato

Junior Member
    Ok mi faro aiutare da un mio amico che lo fa come hobby grazie a tutti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello