www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PS3 schermo nero post downgrade

Junior Member

PS3 schermo nero post downgrade

Ho una ps3 slim, JTP-001. Ho effettuato il downgrade con teensy, tutto ok installato CFW e multiman. Procedo quindi a dissaldare il teensy ed a riassemblare la console. Andando ad accenderla però rimane il led verde con schermo nero, e non entra in recovery (nessuna attività hdd ne niente). Ho provato quindi a rimontare il teensy ma non riconosce la nor. Escluderei corti visto che ho controllato il tutto con il tester ed ho rifatto 3 volte l'installazione per escludere problemi di montaggio del teensy. Ho controllato anche se fossero saltati componenti ma sembra tutto normale. Suggerimenti? Potrei provare a dissaldare la nor ed a sostituirla con un'altra Spansion P però prima di farlo vorrei sapere se qualcuno ha mai riscontrato problemi simili

God L'avatar di Titty
    Sicuro di nn aver fatto corti? Se dopo l osmontaggio del teensy la console nn va più i fati son 2:

- o hai fatto un corto
    - la console è morta per cause naturali
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    e sto cercando corti da un paio di giorni ma non ne trovo...e mi sembra difficile muoia proprio cosi, dovrei essere abbastanza sfortunato, intanto cercherò meglio qualche corto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello