www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Di4b0liK

Discussione: brick rogero 4.30 v2 help me

Junior Member L'avatar di zipius no jinjuriki

brick rogero 4.30 v2 help me

ho istallato rogero 4.30 tutto perfetto dopo un giorno a giocare la play si spegne da sola è non più riaccesa il problema è che sono senza dump come posso recuperarlo ?

God L'avatar di zeruel85
    Di che modello di console stiamo parlando? Se provi ad accenderla che succede? I led come si comportano?

Dubito sia un brick, più probabile un problema hardware.

play slim cech 2004b all'inizio dopo che accendevo dopo nemmeno un secondo si spegneva tutto e non rimaneva nemmeno il led rosso ora ho istallato il tristate resta accesa ma non fa niente e per spegnerla devo staccare la spina

God L'avatar di zeruel85
    Non è in brick, è un problema hardware. Molti utenti lamentano di problemi simili (spegnimento di tutti i led); purtroppo si sa veramente poco di cosa possa essere la causadi questi guasti...

Domanda: ma perché pensi sia un brick?

be non è il primo forum che giro in cerca di una solazione e mi avevano detto che era un brick...
    come potrei risolvere?

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Il giorno che qualcuno se ne uscirà con la soluzione di questo maledetto problema gli offrirò una maxi cassa di birra, ho una slim ferma da mesi con lo stesso problema... al momento purtroppo non sembra esserci soluzione...

L'unica cosa che puoi fare è pulire ad opera d'arte tutta la zona di lavoro e sperare che basti per farla ripartire
    Tommino81 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    ho istallato rogero 4.30 tutto perfetto dopo un giorno a giocare la play si spegne da sola
    Dal tuo primo post si evince chiaramente che la console è morta di punto in bianco, quindi ne deduco che non è affatto un problema legato al brick da bad flash (altrimenti non ti sarebbe mai manco partita).

Ti ripeto, è un problema hardware, ma più di questo non ti so dire. Ho letto vari thread ultimamente di slim che presentano questo problema, ma nessuno sembra averne cavato un ragno dal buco al momento...

ho pulito la console ora diversamente da prima non si spegne più tutto ma accende dopo qualche secondo si sentono 3 bip e spunta per un istante il led giallo prima del rosso lampeggiante Y-load vero ?

Regular Member L'avatar di Etwark
    Con questa sequenza sembra Ylod ma sinceramente non ne avevo mai sentiti su Ps3 slim... poi tutto può succedere..ma non riesci a tornare a 3.55 se tutto funzionava puoi provare un downgrade del FW tramite flasher e reinstallarti il 3.55...

God L'avatar di zeruel85
    Di YLOD su slim ce ne sono eccome...

Se è un vero YLOD dubito fortemente riesca a portare a termine un downgrade...

Lui dice che era già a Rogero e che di punto in bianco gli è morta, non mentre faceva il downgrade o un update di sistema. Per me è un YLOD a tutti gli effetti.

No io intendevo che essendo passato a rogero non ha eseguito donwgrade quindi può benissimo, se la PS3 non dovesse essere affetta da Ylod, tentare un Downgrade a 3.55 e rimane su quel Fw, visto che a quanto ho capito il problema si è presentato su rogero e non su un altro FW...anche da quello che avete detto voi, molti su Rogero 4.30 hanno riscontrato questo problema...quindi teoricamente ritornando su 3.55 non dovrebbe esserci...o sbaglio..?

Etwark

Vip Member L'avatar di spyro82

R: brick rogero 4.30 v2 help me

Be puoi fare la prova del tristate per sapere se è. Brick o ylod !
    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di spyro82; 23-04-13 alle 18: 42

God L'avatar di zeruel85
    Io con Rogero 4.30 non ho mai avuto un singolo problema.

Il discorso è questo. Se la console era a Rogero 4.30 e di punto in bianco è morta, è un problema hardware, come può essere un brick? Il brick si presenta in fase di aggiornamento firmware, oppure perché si è flashato male la nand/NOR, oppure perché le nand sono state risaldate male, o cose così.

in caso fosse yload cosa posso fare ?

God L'avatar di zeruel85
    Solitamente reball al RSX. Ma visto che avevi altri problemi, tipo il classico spegnimento di tutti i led, non escluderei nemmeno qualche problema al CELL B.E.

reballing...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello