www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Like Tree4Likes

Discussione: Nuovo BITSTREAMS Progskeet_12_130415_2058

Membro

Nuovo BITSTREAMS Progskeet_12_130415_2058

Ecco i link [url]https://dl.dropboxusercontent.com/u/52587949/Progskeet_12_130415_2058.rar[/url]

Ho appena parlato con il mio povero inglese con uf6667 mi ha detto che questo bitstream sistemerebbe il problema del invalid cfi dump QRY
    Ultima modifica di skorpionct; 15-04-13 alle 22: 26
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di Titty
    Io ho testato la versione precedente a questa su Nor e va veramente bene.

IL tutorial è stato aggiornato giorni fa con i nuovi setting da mettere su WinSkeet
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    io invece ho problemi dopo che collego e accendo la ps3 dopo qualche secondo il led diventa rosso lampeggiante!.

God L'avatar di Titty
    Errore di montaggio o programmazione

Foto del montaggio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Ragazzi è incredibile prima del nuovo bitstream mi funzionava tutto (tranne la scrittura) con il nuovo ho avuto problemi mi metto a parlare con uno dello staff del progskeet e
    mi ha fritto la boARD!!!! Mi ha fatto mettere i gnd e 3.3 collegati del progkseet alla ps3 e mi ha fatto pure accendere la ps3 e ora non posso più riprogrammare il chip!!! Il bello che gli ho detto ma sei sicuro di volere collegare i V.3.3 del progskeet con quelli del ps3 e accendere la console non si creano problemi di corrente e lui NO NO e poi poco dopo mi scarica dicendo chiedi in chat e non in privato perchè io non sono tanto competente di PS3!!!! Cioè ti rendi conto?!!

Membro
    ASp asp forse nulla è perduto ho fatto Tools e poi open infectus e ho e mi sta facendo programmare invece da actel firmware se faccio program mi appare un errore! vediamo

Membro
    Cazzo o ieri ero tonto visto che si sono fatte le 3 di notte ma prima di faceva progarmmare andando da ACTALE FIrmware e poi Program invece ora andando su Tools e Open Infectus mi fa programmare,va bene ?

God L'avatar di Titty
    NOn ho capito scusa...

Membro
    Cmq visto che quelli del supporto tecninco mi hanno pure detto (confermatelo anche voi se è vero) che non si può programmare il chip con il chip saldato alla ps3 ora mi tocca rifarlo!.

Membro
    Scusate tanto se vi tormento nel forum! quando finirà tutta questa storia se volete sono un programmatore (php,c#,c++,C,sql ecc ecc) se vi posso essere d'aiuto per la piattaforma sarò contento di aiutarvi!.

Cmq ora sembra che stia funzionando, una domanda per Titty i cavi li ho fatti da 7cm l'uno però avvolte sono un pò corti assecondo dove devo finire, di che lunghezza massima li posso fare (uso awg 30)

God L'avatar di Titty
    IO suggerisco i più a misura possibile per permetterti di lavorare. In teoria non dovrebbero dar problemi, sew calcoli che io lo uso su uno Ziff con il suo flat originale che nemmeno è schermato.

7CM è ottimo

Membro
    Ho capito ma fino a che lunghezza posso spingermi senza avere problemi ed avere un pò di comodità nella installazione, perchè mi ricordo hai tempi della WII con Infectus non si poteva andare oltre i 10 cm.

Membro
    Nuovo BITSTREAMS Progskeet_12_130415_2058-xbvg1e.jpg
    Ragazzi sto utilizzando questo schema solo che mi è sorto un dubbio, quella scritta in giallo WP# amd BYTE# are tied to vcc, che significa? devo collegare il WP# alla VCC della ps3?, xk infatti nel montaggio mi sono sempre chiesto dove andava collegato il WP# vi ricordo che io ho una nor Samsung K8Q2815UQB-PI4B

Regular Member

R: Nuovo BITSTREAMS Progskeet_12_130415_2058

Sei riuscito anche a scrivere correttamente su nor

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

God L'avatar di zeruel85
    Significa che WP e Byte sono già connesse a VCC, quindi le devi solo collegare al Prog, senza troppi problemi.

Membro
    Allora eccovi il montaggio che ho appena finito dopo 2 ore di saldature, sono stati tutti provati e sono OK, ultimo bitstream scaricato ieri (Progskeet_12_130415_2058) solamente che se provo con alimentazione da progskeet (R7 chiuso e R8 APERTO) diciamo che nn va tanto bene o qualche errore in qualche indirizzo in lettura, il dump cfi non va e il flash non lo provato.

Invece il problema mi nasce quando decido di utilizzare alimentazione da console, come accendo la console con progskeet collegato al pc dopo qualche secondo il led incomincia a lampeggiare in rosso, come mai? (R7 aperto e R8 CHIUSO)

Ho provato a collegare usb del progskeet dopo l'avvio ma non viene rilevato dal pc .

Nuovo BITSTREAMS Progskeet_12_130415_2058-cimg0364.jpg
    Ultima modifica di skorpionct; 16-04-13 alle 15: 23

God L'avatar di Titty
    Usare un pò di flussante... sono bruttine le saldature

God L'avatar di zeruel85
    R7 e R8 con la alimentazione non ha nulla a che vedere, è diverso il 1.2 rispetto ai suoi due predecessori. R7 gestisce il pull up a R/B per le nand, R8 il pull up su RDY per le NOR.

Le saldature non sono il massimo...
    Ultima modifica di zeruel85; 16-04-13 alle 15: 51

Membro
    Si ma xk ora l'accendo led verde e dpo un pò led rosso lampeggiante?

God L'avatar di zeruel85
    Secondo me dipende dalla tua installazione. Pulisci tutto e ricomincia con molta più pazienza, flussante, spella meno i fili e sii più ordinato.
    Mauroz likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello