www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema downgrade ps3

Regular Member

problema downgrade ps3

ho preso una ps3 60gb senza lettore firmw.4.31 dovrei installare un nuovo lettore completo di scheda logica il problema che (leggo le due nand i dump sono nei valori ma quando le unisco mi da errore 6 bad block nand0 e 4 bad block nand1 nella cartella ci sono i due bootloader e basta)il problema puo' essere che la ps3 ha il problema che quando la accendo mi va sempre in cerca del firmware 4.31 e da errore

God L'avatar di Titty
    Ma l' uniione avviene con errori o senza?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    no la unione con flow mi da errore dei bad lock uso progseek

God L'avatar di Titty
    Se sei sicuro che tutto sia OK la console non è downgradabile. Mi dispiace. E' una delle rare con i BB posizionati in modo da impedire l' unione e quindi il downgrade
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    come vedo se non e' downgrate altre soluzioni per il lettore

God L'avatar di Titty
    In che senso scusa?

Se il dump è corretto e ne sei sicuro e flow rebuilder non esegue l' unione dei dump hai una console non downgradabile a causa dei BadBalock. Al momento nn c'è soluzione. O la si trova o aspetti l' uscita del Cobra ODDE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello