www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree8Likes

Discussione: Progskeet v.1.21 e nor qsb

Regular Member

R: Progskeet v.1.21 e nor qsb

Andre il problema non é hardware(e lo provano i test di Titty, che riguardano la parte hardware) ma i bitstream scritti alla cazzo giusto per mettere in commercio la nuova revisione. A livello hardware non sono fatti male(ammesso dei ritocchi al cavo flat) ma il software non va proprio eh... E non si sa quanti ne sono stati venduti! Molti comprati soprattutto da gente inesperta(tra cui quel tizio che mi dicevi)... É la realtà industriale, loro ti rilasciano il pacco, tu non hai molte opzioni tra cui scegliere, compri quella soluzione e ti trollano alla grande. É quasi un anno che continuano a profetizzare una nuova versione di Winskeet, e ad oggi ancora promesse

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

God L'avatar di zeruel85
    Il problema è il cambio del chip all'ultimo momento. Dall'Atmel 250 si è deciso di passare (forse per costi di produzione più bassi, boh) all'installazione di un Atmel 125, sicché chi doveva scrivere i bitstream per il 250 si è trovato spiazzato.

Questo è quello che mi ricordo a grandi linee... Se ne discusse tempo fa con guerriero se non sbaglio...
    andre@ likes this.

Regular Member
    ricordo anche io era stato detto del cambio atmel all'ultimo. si areseru ho scritto infatti che cambino le menti dietro per nuovi bitstreams, uff non ha rilasciato niente, non so se non sta riuscendo anche lui o nemmeno ci sta provando ma è impossibile che non rimedino ad una situazione del genere.

Newser L'avatar di xboxbs
    ma questi bitstreams come vengono creati? esistono dei sorgenti? se sono in difficoltà potrebbero fare una sorta di annuncio pubblico in cui chiedere una mano alla community...
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    ma questi bitstreams come vengono creati? esistono dei sorgenti? se sono in difficoltà potrebbero fare una sorta di annuncio pubblico in cui chiedere una mano alla community...
    Il punto é: perché farlo? Loro vendono comunque, e un miglioramento dei bitstreams non é nei loro obiettivi primari

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    Non è mai stato nella loro politica ammettere nulla...figurati chiedere aiuto alla community.

God L'avatar di zeruel85
    Comunque ho sbagliato, monta un Actel, non Atmel... Sorry. :P

Regular Member
    Non hanno mai dato supporto loro figuriamoci se vanno chiedendo supporto xD!
    Se non prende in mano il lavoro qualcun altro questi bitstream secondo me morriranno così!

Ed io ti son venuto dietro all'errore Zeruel xD

Regular Member
    Chiediamo aiuto ad antonio xD
    Seriamente, ma un reverse engineering?

Newser L'avatar di Tommino81
    a questo punto mi chiedo: "perchè mettere in circolazione un chip che svolge metà del lavoro per il quale è stato progettato?"
    si ok ,per vendere e fare soldi.....
    ma la gente non è scema , ci puo' cascare una volta ! e poi tu quando progetterai un'altro prodotto "se lo progetterai" che pensi ? che te lo ricomprano?
    mhaaa..
    andre@ likes this.

Regular Member

R: Progskeet v.1.21 e nor qsb

Sono d'accordo con te, ma pare che qui c'é gente(esperta) che abbia tutt'e tre le revisioni...

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, ma pare che qui c'é gente(esperta) che abbia tutt'e tre le revisioni...

Qualcuno dovrà pur farlo il lavoro sporco, se il team produttore non fornisce un supporto adeguato...

Per me è anche interessante prendere in mano un oggetto del genere e "accettare la sfida". Quindi ho massima stima di Titty ad esempio, che pur avendo i suoi due ProgSkeet 1.0 si è sbattuto per cercare di ottenere una configurazione stabile per le NOR con l'1.2.

Dal canto mio posso dire che gli altri ProgSkeet (1.0 e 1.1) non li ho provati. Per far funzionare a dovere l'1.2 con nand, c'ho sbattuto un bel po' la testa (basta leggere il thread sulle esperienze con ProgSkeet 1.2, qui sul forum), ma alla fine, dopo aver trovato la configurazione stabile, dumpa e flasha da Dio. Resta comunque un chip a metà come dice tommino, se viene venduto come un programmatore di nand e NOR non è pensabile che possa programmare solo un tipo di memory flash.

Per tutto il resto c'è il Teensy++...

P.S.: reverse enginnering sul chip è stato fatto eccome. E' anche possibile convertirlo in 1.1 volendo. E' tutto documentabile su PS3Hax, grazie al lavoro del mitico underwurlde. A livello di bitstream invece la vedo dura...
    Ultima modifica di zeruel85; 11-03-13 alle 12: 11

Regular Member
    Si del reverse engineering sull'hardware lo sapevo(lavoro allucinante, mi é stato molto utile), ma parlo proprio di bitstreams... Qui da quanto ho capito c'é una certa carenza di coder(a parte rf1911 e d@rio se non sbaglio, altri non li conosco)...

Regular Member
    scherziamo differenze tra 1.2 e 1.21 quali sarebbero a livello HW sono uguali,cambiano le disposizioni dei componenti è basta ,scondo loro cambianto la disposizione dei componenti dovrebbe funzionare meglio?

ACTEl è uguale sempre un AP125.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello