Non ho idea se sia mai stato diffuso il binario "Corona Ready". Nel dubbio eccolo compilato di fresco.
DOWNLOAD:
Non ho idea se sia mai stato diffuso il binario "Corona Ready". Nel dubbio eccolo compilato di fresco.
DOWNLOAD:
Ultima modifica di Pa0l0ne; 19-01-14 alle 15: 29
Caspita intendi browser web?
inviato dal mio...fermacarte
PURTROPPO NO.
"ZLX BROWSER / XENON BROWSER" diciamo che è l'equivalente di XexMenu/Freestyledash su libxenon. Se lo carichi all'avvio di Xell ti fà da launcher agli homebrew. Molto comodo se vuoi utilizzare la funzione "back to Xell" degli ultimi emulatori e decidere di utilizzare poi un'altro homebrew,
Viceversa dovresti ogni volta rinominare l'homebrew che vuoi startare in xenon,elf e spegnere/riaccendere la console...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 11-01-14 alle 23: 49
Non e' molto attinente,ma si puo' fare, secondo te, una versione di xell launch in god?
Provala, ho integrato lo xell-2f.bin dello Xell 0.993
DOWNLOAD
Qui la cover (che viene cmq scaricata in automatico dalla Freestyledash)
Altrimenti, anzichè utilizzare un GOD puoi usare un Link al tuo XellLaunch (che per come te l'ho creato deve trovarsi su HDD:\Homebrew\XellLaunch) unitamente a xell-2f.bin.
Fammi sapere se funzionano, ma a che pro, lanciare XellLaunch da NXE?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-01-14 alle 19: 40
Domattina provo subito, grazie davvero; oltre alla visualizzazione immediata della cpukey e dvdkey sarebbe utile al lancio di .elf da tenere su chiavetta o USB o per chi nn ha installato FSD3 (tanta gente non ha molta dimestichezza)
Corretti i link ai files.
Il GOD che avevo creato ieri sera non funzionava poichè creato con integrato lo xell-ggggg anzichè lo xell-2f.bin. (Anche se si ha una RGH, tramite XellLaunch và cmq utilizzata la versione xell-2f....altrimenti non boota)
L'altra versione in formato LINK invece funziona (..essendo un link) a patto che su HDD1 si abbia Homebrew\XellLaunch\default.xex unitamente a xell-2f.bin
Se avessi bisogno di un formato LINK che "punta" ad un'altro percorso, fammelo sapere che posso sistemarlo.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-01-14 alle 11: 46
Corretto TitleID al GOD XellLaunch0.993 in modo da far caricare in automatico la cover da Freestyledash.
come faccio a farlo funzionare?
avvio xell ma non parte, non lo rileva, ho provato pure a rinominare il file zlx_browserk.elf32 in xenon.elf32, ma non va comunque. Può essere che non rileva perché l'ho messo nella memoria interna? (la xbox è una corona v4)
Se lo fai partire da Xell, devi rinominarlo in xenon.elf e NON in Xenon.elf32
Riportami eventuali bugs. Non ho una Corona per testare.
aaaaaah ecco dove sbagliavo, grazie mille, ora provo
Se dovesse riconoscerti solo la tua periferica SDA (HardDisk Interno) e non riconoscerti le tue periferiche UDA (PenDrive/HardDisk USB), scarica nuovamente il file, l'ho appena ricompilato accorgendomi dell'errore. Ti accorgi del problema poichè non viene caricato il file grafico di background come da titolo ma il background colorato di default.
Poi, magari, puoi divertirti con questo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/emulatori-per-jtag-rgh/16950-nulldc-360-gligli-corona-compatible-compiled-version.html[/url]
Ultima modifica di Pa0l0ne; 19-01-14 alle 15: 39
Segnalibri