www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Ecco come il famoso LOGIC SUNRISE si prende gioco di un utente

Banned

Ecco come il famoso LOGIC SUNRISE si prende gioco di un utente

Ecco come il famoso LOGIC SUNRISE si prende gioco di un utente-logic-sunrise_new_xbox360_cooling.jpg

Spero che questo lo mettete bello visibile, in modo che nessuno abbia lo stesso mio problema

Cercavo uno store che vendesse il "Maximus Sd TOOL" .... nessun sito lo vendeva tranne LOGIC SUNRISE
    ho detto: ottimo, lo prendo da lì...

guardo le spedizioni.... 24,60 euro...su un oggetto che ne costa 13 è terribile
    per ridurre un pò le spese ho fatto a metà con 1 amico che aveva bisogno di altri oggetti....
    ma vabbè alla fine ho acquistato i vari prodotti che risultavano tutti in stock.

Una volta effettuato il pagamento tramite HI-PAY e carta di credito
    mi arriva una bella email istantanea in inglese:

"sorry but one or more product are out of stock"

mando subito una email a logic sunrise che mi informa che ci vogliono DUE SETTIMANE di attesa
    e dopo 1 altra email mi dice: veramente vuoi cancellare l'ordine? per non aspettare "few days" ?

chiedo immediatamente il rimborso sia a LS che Hi-Pay ma da Hi-pay vengo mandato a cacare e i problemi sono di LS
    da LS aspetto ancora una risposta

Riapro il sito dopo 3 email inviate e magicamente il maximus sd tool da "DISPONIBILE" diventa pre-order

adesso sono in attesa di una risposta da parte loro, vediamo se mi riaccreditano i soldi

fattostà che la presa per il culo ti fa diventare pazzo

topic lasciato per i posteri

NON ACQUISTATE DA LOGIC SUNRISE, QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE HO RICEVUTO
    Ultima modifica di DevilIce; 12-10-12 alle 13: 37

Vip Member L'avatar di gigigadda
    che cazz... i soldi potevano ridarteli... HI-PAY mai sentito cone sistema di intermediazione per pagamenti... solo paypal mai avuto problemi

Banned

Ecco come il famoso LOGIC SUNRISE si prende gioco di un utente

mi hanno cancellato l'ordine e fatto l'accredito che dovrebbe apparirmi in 5 giorni lavorativi

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    mi hanno cancellato l'ordine e fatto l'accredito che dovrebbe apparirmi in 5 giorni lavorativi
    Ottimo, a volte prima di gridare "Al lupo, al lupo" bisognerebbe respirare un attimino...
    Baccello likes this.

Banned

Ecco come il famoso LOGIC SUNRISE si prende g

ma nemmeno è giusto aver riservato questo trattamento e perdere tempo dopo 30 email

Pa0l0ne
    Guest
    Che dirti,..non saprei..., credo che "il perdere tempo" sia prerogativa di ogni acquisto online, specialmente all'estero.

Ma toglimi una curiosità, possibile che in ogni tuo acquisto online prendi sempre le "inculate"? L'altra volta erano i DVD Vergini (e te li hanno rimborsati)....ora il Kit Maximus (e te lo hanno rimborsato)....sarà il mondo ad avercela con te oppure magnetizzi la sfiga?

Cmq, a parte gli scherzi, essendo tu un "tecnico", capirai meglio di qualunque altro che dietro uno store online possono esserci 1000 impedimenti all'evasione di un ordine. L'importante è che tu sia stato rimborsato. Tutto e subito esiste solo nel mondo perfetto...(e dai china sottocasa te la cavavi con 1,50Euro di lettore sd...).

Open Member L'avatar di gundam68
    Vabbe' Devil ma anche te, comprare da logic sunrise...

Vip Member L'avatar di Baccello
    Secondo me se non vuoi avere problemi legali ti conviene eliminare questo topic.
    Qui a Livorno una ragazza per aver scritto "non andate in quel centro di estetica perché sono dei Ladri" su Facebook si è beccata 3000 euro di multa e gli hanno eliminato l'account.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    lo credo anch'io, alla fine non c'è il problema perche hai avuto il rimborso...

Banned

Ecco come il famoso LOGIC SUNRISE si prende g

hai ragione Paolo, peró uno store che ti fa pagare 24 euro di corriere per un oggetto piccolissimo e non ti offre altro e che ti dice disponibile e poi invece ti dice out of stock non si comporta bene

bastava scrivere pre-order come hanno RETTIFICATO dopo le mie email

è la presa in giro che non si puó sopportare

God L'avatar di Titty
    Sposto in off topic che questa discussione nn centra nulla con l' hack delle console

Dico solo che l 'acquisto online o da siti esteri comporta sempre questi rischi.

Io a fine maggio presi un mastero pe ril burner max, mi arrivò, lo provai e non era compatibile, dopo 15 mail con il negoziante decido di spedirlo nemmeno 10gg dopo l'acquisto. Morale, a fine agosto mi viene detto che dopo decine di prove il mastero non ha problemi, che mi avrebbero addebitato 25€ di test (dopo i 7€ di sped verso loro a mio carico).. .gli ho detto che pur di togliermi dalle palle il loro prodotto rinunciavo a tutto, di sicuro io non sarei diventato povero per 39... ma loro sicuramente non diventeranno più ricchi...

Capita... colpa mia che per risparmiare 10€ l'ho resa in quel posto... succede
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •