Spero che questo lo mettete bello visibile, in modo che nessuno abbia lo stesso mio problema
Cercavo uno store che vendesse il "Maximus Sd TOOL" .... nessun sito lo vendeva tranne LOGIC SUNRISE
ho detto: ottimo, lo prendo da lì...
guardo le spedizioni.... 24,60 euro...su un oggetto che ne costa 13 è terribile
per ridurre un pò le spese ho fatto a metà con 1 amico che aveva bisogno di altri oggetti....
ma vabbè alla fine ho acquistato i vari prodotti che risultavano tutti in stock.
Una volta effettuato il pagamento tramite HI-PAY e carta di credito
mi arriva una bella email istantanea in inglese:
"sorry but one or more product are out of stock"
mando subito una email a logic sunrise che mi informa che ci vogliono DUE SETTIMANE di attesa
e dopo 1 altra email mi dice: veramente vuoi cancellare l'ordine? per non aspettare "few days" ?
chiedo immediatamente il rimborso sia a LS che Hi-Pay ma da Hi-pay vengo mandato a cacare e i problemi sono di LS
da LS aspetto ancora una risposta
Riapro il sito dopo 3 email inviate e magicamente il maximus sd tool da "DISPONIBILE" diventa pre-order
adesso sono in attesa di una risposta da parte loro, vediamo se mi riaccreditano i soldi
fattostà che la presa per il culo ti fa diventare pazzo
topic lasciato per i posteri
NON ACQUISTATE DA LOGIC SUNRISE, QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE HO RICEVUTO
Segnalibri