www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By morpheus257

Discussione: Problema PC "Recuperato"

Regular Member L'avatar di puparuolo

Problema PC "Recuperato"

Ciao ragazzi...ho un problema con sto pc che ho recuperato.Se non c'è nessuna periferica collegata e cioè CD/DVD Drive,HDD o quant'altro esso si avvia e va alla schermata del bios...se collego solo l'alimentazione dell'HDD va per accendersi e si spegne subito.La scheda madre è una ep-8krai.

God L'avatar di Titty
    Effettivamente è strano... se colleghi tutte le periferiche si avvia tranquillo?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pa0l0ne
    Guest
    Sembra un problema di assorbimento.
    Prova subito a cambiare il power supply ed eventualmente controlla anche i condensatori della mainboard

Regular Member L'avatar di puparuolo
    No,non s'avvia se collego anche solo l'alimentazione di una qualsiasi periferica.L'alimentatore è da 500W...comunque visto che l'ho recuperato...ho tenuto i pezzi buoni e l'ho riportato al suo luogo natale.

Junior Member
    se con la sostituzione dell'alimentatore non va potrebbe essere altro.... hai provato a fare tutti i test del caso per capire se c'è la ram difettosa? Hai provato la sostituzione della cpu? se è un'architettura vecchia ti costa meno rimediare una mainboard nuova, comunque con l'alimentatore da 500w già c'hai guadagnato

Membro
    Può anche essere che il processore consumi troppo

Junior Member
    comunque se il problema si presenta solo quando attacchi una qualunque cosa....... io proverei anche con la sostituzione dell'alimentatore, ne smonti o te ne fai prestare uno.... quando succede così il 90% delle volte è questo!
    scienzy likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da morpheus257 Visualizza Messaggio
    comunque se il problema si presenta solo quando attacchi una qualunque cosa....... io proverei anche con la sostituzione dell'alimentatore, ne smonti o te ne fai prestare uno.... quando succede così il 90% delle volte è questo!
    Quoto. Un problema di alimentazione. Prova a sostituirlo con uno compatibile.

Non credo sia la RAM altrimenti non accederebbe neppure al bios.

Il pc è stato overclockato od overvoltato?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello