www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: stazione-saldante/dissaldante

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    grazie mi piace lo spirito di fratellanza che ho trovato qui sul forum!! se non è di fratellanza è d'amicizia e rispetto reciproco, io qui con voi mi sento a mio agio!! e se chiedo qualcosa di banale(per molti) ho sempre trovato gente disposta a sacrificare 5/10 minuti del proprio tempo, per spiegarmi le cose, e grazie a voi che sono riuscito a fare rgh ! imparato a saldare!
    comunque rimanendo in topic!!! credo di aver capito che non rimpiangerò non aver preso ayoue!
    che punte mi consigli ?le due a fetta di salame!! una 0,2mm una 0,4mm una 0,6mm?può bastare?
    almeno qui ci si rispetta se no era finita per le pute se devi fare RGH prendi una finissima e una a fetta di salame e non comprare kit da 15 euro, prendi in china che sono della akko e sono pure per la senza piombo quindi più resistenti e si degradano di meno. Ovviamente inumidisci la spugna e punta sempre pulita. Quando spegni il saldatore proteggi la punta e mettici un pochino di stagno io sono sempre qui per altre info

Newser L'avatar di Tommino81
    io se devo dirti la verità!!! l unico forum che frequento è questo , si sono iscritto ad altri , ma frequento assiduamente solo consoleopen
    anche perchè parliamoci chiaro! non credo che ci siano altri forum con gente con le contro00
    e credo ancora che ne vedremo delle belle!il forum è giovane1 anno appena festeggiato poco tempo fà !
    quindi .......
    grazie djsaso adesso lunedi sono in ferie 2 settimane, stasera procedo a comprare tutto e poi mi sperimento un pò con sto nuovo apparecchio, comunque se dovessi avere bisogno! ti faccio un fischio da villa s.giovanni
    hahahhaahah siamo vicini ci divide lo stretto!!!

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    io se devo dirti la verità!!! l unico forum che frequento è questo , si sono iscritto ad altri , ma frequento assiduamente solo consoleopen
    anche perchè parliamoci chiaro! non credo che ci siano altri forum con gente con le contro00
    e credo ancora che ne vedremo delle belle!il forum è giovane1 anno appena festeggiato poco tempo fà !
    quindi .......
    grazie djsaso adesso lunedi sono in ferie 2 settimane, stasera procedo a comprare tutto e poi mi sperimento un pò con sto nuovo apparecchio, comunque se dovessi avere bisogno! ti faccio un fischio da villa s.giovanni
    hahahhaahah siamo vicini ci divide lo stretto!!!
    nemmeno lo stretto, per terra ci si può incontrare cmq io sono sempre disponibile per info, sempre ripetendo il fatto per quello che so fin dove arrivo, non sono un esperto, ho solo la passione per l'elettronica

PS: sicuro che non ti pentirai

Newser L'avatar di Tommino81
    be certo !!! sei un appassionato come mè!! più si ha passione più si impara!! poi se ci si confronta e ci sia aiuta a vicenda ! si impara più in fretta , nemmeno io sono esperto!!!!!
    grazie di tutto, appena arriva ti faccio sapere!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello