www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree24Likes

Discussione: [TUTORIAL] Stampare PCB in casa con metodo toner transfeer

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Ottimo lavoro Saso...
    Se hai finito posso chiudere e poi si continua la discussione in un altro thread per non inficiare sul tutorial...
    djsaso likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Saso...
    Se hai finito posso chiudere e poi si continua la discussione in un altro thread per non inficiare sul tutorial...
    sisi bello grazie per i complimenti, mi fanno sempre gongolare alla mariello prapapappo
    Lo sapete, cerco di dare una mano come posso al foro e quindi a tutti gli utenti anche se non sono molto bravo, ma le poche cose che so non me le tengo certo per me
    Per me puoi chiudere tranqueillamente. Penso che sia tutto ok, caso mai si puoi sistemare qualche errore?

Open Member L'avatar di Bocro
    Complimenti ottima guida

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Complimenti ottima guida

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    grazie mille bocro

Regular Member L'avatar di angelo
    Complimentoni djsaso
    Se non ti dispiace volevo segnalare anche questo video da aggiungere al tuo post che rispecchia in modo completo la procedura descritta da te:
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=m9CQV5DUsio&feature=related]HOW TO PCB Rapid Tutorial - circuiti stampati home made - YouTube[/url]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello