www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su acquisto lcd di ricambio per netbook

Regular Member L'avatar di Bowser

Consiglio su acquisto lcd di ricambio per netbook

Salve a tutti,

ho tra le mani un acer aspire one d250-0Bb con il display rotto. Devo acquistare il pannello di ricambio, e sarei intenzionato a prenderne uno sulla baya a poco meno di 50 euro spedito dal UK.

Io ho già smontato il tutto, ed il pannello in questione sul retro riporta l'etichetta "INNOLUX BT101IW01 V.0".
    Ora chiedo, basta questo codice per ottenere il ricambio compatibile al 100 % oppure devo guardare anche altri dettagli? ho paura di buttare 50 euro e ritrovarmi un ricambio non compatibile.

Grazie a tutti
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Regular Member L'avatar di Barbutus
    dovrebbe bastare solo quello, per sicurezza fai una cosa... scatta un paio di foto in macro al connettore dell'lcd (dove va inserito il flat), e magari anche una all'etichetta con il codice, in questo modo il venditore potrà confrontare i due pannelli.

Regular Member L'avatar di Bowser
    infatti il mio dubbio sta proprio sul flat. Penso che farò proprio come mi hai consigliato
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello