www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree5Likes
  • 2 Post By nexus
  • 3 Post By Raiden

Discussione: Aoyue Int2703A+ cosa ne pensate ?

Regular Member L'avatar di Barbutus

Aoyue Int2703A+ cosa ne pensate ?

Salve gente

è arrivato il momento di acquistare una stazione saldante, vorrei prendere qualcosa di completo che mi permetta di lavorare con componenti smd, ma anche saldature più "rozze", l'occhio mi è caduto sulla stazione saldante della aoyue "Int2703A", proprio perché penso sia una delle più complete... comprende infatti aria calda, saldatore (con aspira fumi) e pistola dissaldante.

"L'alternativa" sarebbe la Aoyue 968A+, sembra davvero ottima... solo che non ha la pistola dissaldante , so benissimo che se ne può fare a meno, ma dopo anni di utilizzo della classica pompetta a mano, mi sono un pò rotto le palle, quindi ci terrei a provare una pistola dissaldante.

cosa ne pensate ? ci sono stazioni saldanti complete anche di altri marchi a prezzi contenuti ?
    consigliatemi voi.
    Ultima modifica di Barbutus; 26-04-12 alle 09: 39

Vip Member L'avatar di nexus
    guarda ti faccio vedere io cosa mi sono fatto, solo che io ho una GTband859 e me la sono modificata....và di luss...

Aoyue Int2703A+ cosa ne pensate ?-20120421_142252.jpg

saldatore artigianale,e anche dissaldatore, i quali questi funzionano premendo il pulsante di aspirazione(collegati in parallelo fra loro) poi come pompa di aspirazione ho utilizzato il motore del frigorifero, la pompa di fabbrica nn serve a un tubo...mo vediamo se riesco ad organizzarmi voglio fare un tutorial a riguardo, di come creare una minicentralina per aspirafumi !!cmq come acquisto, è ottima come centrale questa io te la consiglio (ti dico solo che sn centralini cinese e per quel che si deve fare vanno bene, se vuoi quelle con marchio costano...ps non provarle ad aprire che puzzano a manetta hahahahha)
    Ultima modifica di nexus; 23-04-12 alle 12: 30
    Raiden and Stryp like this.

Ciao nexus, non ho capito bene come hai modificato la tua CT brand 859, hai cambiato sia la pompa che la pistola ? fai qualche foto in più
    comunque cercavo qualcosa di già pronto, fino a quando non mi decido a farmi un piccolo laboratorio in garage... non penso potrei mettere il motore di un frigorifero in appartamento , mi cacciano dal palazzo...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    la pompa del frigorifero, bellissimo, ora mi toccherà tener d'occhio sempre in prossimità dei bidoni del pattume fino a che non ne trovo una a gratis XD
    ilario, Stryp and nexus like this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

e ci ci ragà è na botta di fucile!!!da quando ho messo il motore da frigorifero tira di tutto veramente raiden procurateli i motori, modifichiamo pure le centraline saldanti.....hahahahah molto + facile di farsi una centralina ecc ecc...cmq barbatus ti posto la mia cinesata

Aoyue Int2703A+ cosa ne pensate ?-20120423_184936.jpg

questa è la mia stazione saldante completa

Aoyue Int2703A+ cosa ne pensate ?-20120423_185610.jpg

questa è un'altra foto dei miei flash mentali

Aoyue Int2703A+ cosa ne pensate ?-20120421_142056.jpg
    Ultima modifica di nexus; 23-04-12 alle 19: 39

incredibile, hai trasformato un frigorifero in una stazione saldante/dissaldante, sei peggio de MacGyver !

no vabbè, guarda che è vecchio questo sistema, si sà da tempo, mio padre è radiotecnico e già c'è l'ha, poi io essere sincero mi rompevo a farla sulla mia stazione e passava il tempo.....poi m sn deciso e l'ho fatto!!! cmq quando mi organizzo lo scrivo come funziona la situazione....è simpatica la cosa
    Ultima modifica di nexus; 23-04-12 alle 20: 58

Open Member
    Mi piacete ragazzi. Siete più fuori di me! ahahahahhhahahhhah

Founder Admin L'avatar di Raiden
    è fantastica come idea, a me ste cose di recupero ma perfettamente funzionanti piacciono da morire, considerata anche la spesa minima
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

si veramente, se dovresti comprare una centralina dissaldante ma buona, no cinese, costa una marea di soldi...così risparmi e hai lo stesso risultato!!!guarda io certe volte mi vado a fare un giro nei rottami dove buttano computer, e altre scemate vecchie....trovi le miglior cose...
    Ultima modifica di nexus; 24-04-12 alle 10: 26

Banned
    ahhahahah siete dei pazzi hahaha
    le cose che leggo qui dentro mai in tutto internet haha

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •