www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree12Likes

Discussione: Circuito di alimentazione, avente in uscita 1,8v e 3,3v per la prog. dei CPLD(xc2c64)

Vip Member L'avatar di nexus
    ottimo il sistema, comq quando ho tempo lo faccio compreso sia la programmazione che l'alimentazione ...è + comodo..

Regular Member
    ciao a tutti,
    ho necessità di una mano ho creato il circuito come descritto con integrato lm317t con le resistenze del circuito mi escono sul punto che dovrebbe essere 3.3 mi esce 3.5 mentre su quella da 1,8 mi escono 2.20 ho provato a mettere una resistenza + bassa invece di 390 ohm 360 ohm e il risultato 3,3 corretto ma 2.0 sull'uscita da 1,8 qualche idea su come risolvere.

grazie

metti la 390 no la 360...sotto carico in questo caso quando colleghi il chip, esegui il flash tranquillamente....se metti la 360ohm (come da formula)la tensione ai capi del chip diminuisce e di conseguenza non viene riconosciuto.....fidati io c'è l'ho così!

Regular Member
    grazie della risposta ma non è che mi fulmino il chip con la resistenza da 390 ho uscita da 3,3 che è 3,5 e quella che deve essere da 1,8 è 2,20 sai non vorrei errare e bruciarlo.

guarda che gli integrati hanno anche un minimo di tollerabilità....se metteresti 5volt bè il rischio c'è di bruciarlo, eppure lo programmano lo stesso....io prima di postarlo lo testato è va bene...se non ti fidi non lo fare il circuito.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Complimenti nexus , ottimo lavoro

many thanks Razor
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member
    ciao e scusa ma non volevo offenderti è che i valori da me riscontrati mi sembravano troppo alti ecco perchè lo chiedo

grazie per la risposta lo lasci così come da schema

si si vai tranquillo miticodoc, guarda io avevo messo la 360ohm e i valori erano perfetti...3.3 e 1.8, ma quando collegavo il chip mi si abbassava la tensione e di conseguenza il chip non lo programmava....poi ho cambiato la resistenza mettendone una + alta e avendo quei valori il chip si programma tranquillamente e il valore di tensione si è stabilizzato...hai fatto bene a precisare la cosa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello