www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: punta saldatore aoyue

Regular Member L'avatar di scarpa85

punta saldatore aoyue

ciao a tutti
    sono alla ricerca sul web possibilmente in italia per non pagare dazzi doganali di questa punta della aoyue che vorrei montare su una stazione saldante lead free modello 2901 che a sua volta vorrei acquistare
    quello che volevo sapere è la sigla di riconoscimento della punta.
    da quello che sono riuscito a capire su il loro sito il modello sembra essere il tunnel type e la sigla dovrebbe essere lf-1401
    la cerco perchè mi sembra un ottima soluzione per la pulizia dopo il deballing del bga e a mio parere potrebbe anche stressare meno i pad.
    accetto volentieri le vostre opinioni a riguardo
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

Membro
    ecco il link di un negozio qui in italia che vende la tua punta ed altre per il saldatore in elenco
    [url=http://www.powersafe.it/catalog/index.php?cPath=77_111]Punte con resistenza integrata[/url]

Regular Member L'avatar di scarpa85
    grazie impression
    pensare che non è la prima volta che acquisto da questo sito ma non ci avevo mai fatto caso che l'avessero avevo visto altre punte ma non questa
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello