Joeh grazie, come ho già detto anche sull'altro sito, lunedì vado di reflow per vedere se migliora altrimenti prendo una scheda che prima era montata su un 32" sperando che non me la freghino prima e poi vado di modifiche nel service
Joeh grazie, come ho già detto anche sull'altro sito, lunedì vado di reflow per vedere se migliora altrimenti prendo una scheda che prima era montata su un 32" sperando che non me la freghino prima e poi vado di modifiche nel service
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Si le schede sono spesso compatibili tra loro, normalmente si guarda BN41-XXXX, ma BN41 spesso è compatibile con serie BN94.
Guarda sul sito [url]www.shopjimmy.com[/url] che sono elencate le compatibilità
@Lomba77
grazie del consiglio ma cliccandoci su mi dava un errore e non apriva nessun sito, alla fine ho reperito una main smontata da tv con pannello rotto sulla baia ma mi ritrovo sempre allo stesso punto di prima cioè con la tv in loop all'accensione.
quindi credo proprio che il problema sia sulla scheda di alimentazione dove originariamente erano scoppiati dei componenti
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Ciao sono appena arrivato sul forum e non so come si funziona ma ho un problema. ho per errore modificato il front color della mia TV UE46F6200AYXZT e non riesco più a rimetterlo apposto. Si trova nel service menu... Qualcuno di voi che ha la stessa TV potrebbe suggerirmelo entrando nel suo service menu?? Oppure se ha un altro modo per reperirlo?? Ne sarei infinitamente grato.. Grazie grazie grazie
UOTE=joeh;302041]Fai il reset del Tv da service mode e torna tutto ai dati di fabbrica[/QUOTE]
Grazie ancora per il tuo suggerimento ma mi diceva il tecnico che ogni parametro che tu cambi o imposti e' indipendente dagli altri nel senso che anche se faccio il reset da FACTORY RESET il parametro in FRONT COLOR non viene resettato se cambio o impostato male... comunque se tu sei certo di questo provvedero' a fare un factory reset dal menu service sperando che cambi l'impostazione ma dubito perche' di reset ne ho fatti 20 ed e' rimasto sempre quel valore... ora due sono le possibilita' o andando avanti ed indietro nel parametro front color sbagliando o reimpostato il parametro giusto ( scusa il gioco di parole ) oppure come diceva il tecnico " anche facendo il reset il valore non cambia. comunque se hai ancora pazienza con me ti mando le foto con i parametri della mia tv nella schermata principale ed il parametro FRONT COLOR attualmente impostato.
grazie ancora per la pazienza e la gentilezza .IMG-20171030-WA0002_resize_20171102_112928.jpgIMG-20171030-WA0007_resize_20171102_112927 2.jpgIMG-20171030-WA0000_resize_20171102_112928.jpg
io anche ho montato una main dello stesso modello ma che stava su una tv della stessa serie ma 40 pollici la mia invece è 49. La tv non si accende proprio e quindi non ppsso accedere al menu service per cambiare il codice del pannello. Soluzioni?
Perché non usare le schede madri tv universali?
A ovviamente devi trovare il diagramma del connettore,verificare il voltaggio fare qualche saldatura...insomma è complicato, ma per 25€
Su youtube basta scrivere tv board universal
Dimmi il modello esatto della tv
Segnalibri