www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Notebook Samsung in corto dopo pochi secondi dall'accensione

Regular Member

Notebook Samsung in corto dopo pochi secondi dall'accensione

Ciao a tutti, ho un notebook Samsung che dopo aver preso un urto non funzionava più. A questo punto ho sostituito il connettore dell'alimentatore, e il pc a ripreso a funzionare, ma con un problema, dopo pochi secondi la luce dell'alimentazione si spegne e si riaccende, misurandolo col tester nella frazione di secondo in cui la luce si spegne la tensione scende a 8 V. Successivamente quando la luce si accende risale a 19V, sembra come se la scheda logica assorbisse tantissima corrente, o che mandi in cortocircuito l'alimentatore. Il pc si avvia, anche se il problema persiste lo schermo cambia luminosità continuamente come se venisse messo e rimosso l'alimentatore dal pc.
    Edit: Non ho indicato il modello: Samsung R510
    Ultima modifica di Modesto1993; 12-11-16 alle 22: 55

Master member L'avatar di Mauroz
    Ciao, hai provato un altro alimentatore?Hai ripulito bene la zona dove hai sostituito il connettore?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member
    Si provato con un altro alimentatore anche, in modalità cicalino segna prima che è normale dopo pochi secondi suona per un cortocircuito, lalimentatore stacca, ridá i 19v e dopo 2-3 secondi dall'accensione della spia verde di alimentazione va in corto da capo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello