Aggiorno dopo il flash di un particolare file, il telefono è tornato in vita, ovviamente come detto sopra, l' efs è corrotta e bisognera ripristinare imei e serial...
Aggiorno dopo il flash di un particolare file, il telefono è tornato in vita, ovviamente come detto sopra, l' efs è corrotta e bisognera ripristinare imei e serial...
Cosa vuoi di più dalla vita??
Mhh, ho ancora la Zx , bisognera' tirarla fuori dalla scatola ? Senza box niente imei.
@genhack, il "particolare file" si tratta di una custom rom o altro....se si può sapere per carità...grazie
La mia piccola fortunatamente lavora piu del previsto..
No mimmo si tratta di una efs che ripara i settori danneggiati, ovviamente va fleshata solamente se serve.. Posta il problema mimmo e vedo di darti na mano (Y)@genhack, il "particolare file" si tratta di una custom rom o altro....se si può sapere per carità...grazie
@genhack...grazie per la disponibilità...e ke tempo fa avevo un s4 mini con sto problema...sarà x la prossima grazie 1000
Quando serve contatta non ti far problemi
@genhack mi mandi un tuo contatto ho da chiederti una cosa grazie
certo ..............
Ultima modifica di Razorbacktrack; 04-04-15 alle 23: 04
Buongiorno,io ho un problema simile sul i9300,in pratica mi rimane bloccato sulla scritta samsung ed inoltre quando vado in recovery mi da errore sia sulla efs che nel bootloader ecc. con le scritte rosse.Ho provato di tutto ma secondo me è un problema di emmc voi cosa ne dite?
Grazie
Posta delle foto della revovery e del download mode
ti posto la foto del downlod mode poichè in recovery non mi va rimane sulla scritta samsung i9300.
No spam
Ultima modifica di Razorbacktrack; 04-04-15 alle 23: 01
Segnalibri