ho visto un pò in giro
prezzi esagerati
sto pensando di prendere na webcam del kaiser e metterla collegata al pc e passa la paura
ho visto un pò in giro
prezzi esagerati
sto pensando di prendere na webcam del kaiser e metterla collegata al pc e passa la paura
Una cosa simile a [URL="http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=110908520050&alt=web"]questa[/URL]
un semplice notebook dotato di webcam con registrazione attiva non andrebbe bene? alla fine è un oggetto così comune che si nasconde da solo e l'autonomia è illimitata
non solo il video anche il solo dicendo "tu hai rubato io lo so" se non lo dimostri è calunnia e se lo dimostri con un video illeggittimo è calunnia e violazione privacy... la gente ci campa con queste cose
immagina il nervoso di sapere chi ti ha inculato e non poterglielo rinfacciare a questo punto meglio non fare nulla si corre il rischio di fare errori e complicarsi la vita.
comunque l'argomento è molto delicato. io consiglierei di stare più attento alle proprie cose e a volte è meglio non approfondire potrebbero esserci brutte sorprese...
Ultima modifica di gigigadda; 28-07-14 alle 19: 51
Mah, non credo proprio che sia così.
Ai ladri che han preso e arrestato dopo aver rubato l'iphone o il mac book, trovati grazie allo scatto di foto e registrazioni di video dalla webcam on board, non hanno mica chiesto il permesso prima di registrarli o fotografarli....
allora quello che dici tu l'hanno potuto fare perché evidentemente hanno sporto denuncia e/o sono state autorizzate le riprese se è successo in Italia il fattaccio.
io credo che se lui sporge denuncia contro ignoti potrebbe essere autorizzato ma qui si finisce nel ridicolo credo.
dipende dalle situazioni, anche le riprese nascoste delle iene se ci fai caso il più delle volte non possono far vedere le facce sempre per privacy, a volte si... dipende dai contesti della registrazione, stai sicuro che se lo fa lui e si dichiara finisce nei guai.
fine OT scusate.
Ultima modifica di gigigadda; 28-07-14 alle 20: 24
Gigi sei fuori strada, non è questo il luogo per approfondire ma ti basta leggere la normativa.
ho preso una vecchia webcam e l'ho nascosta benissimo
è invisibile
vi aggiorno se scopro qualcosa
ho usato un semplice programma per la registrazione video da webcam
per andare qualcosa storto il pc si deve spegnere
Dai male che va ti si incula il pc intero...
siete dei gufacci :s
tutto giusto quello che tu dici ma posso essere padrone in casa mia?? io non vado per vie legali ma uso il fai da te (come ho sempre fatto e faccio di mestiere LOL) un caso analogo mi capito un anno fa circa fa mi sparivano cose da casa , piccole all'inizio (denaro,piccoli oggetti d'oro ecc...) ed io son stato calmo e fermo finche un giorno non mi son scomparsi tutti gli ori miei e della mia famiglia (matrimonio,battesimo ec...) .
Tesi una trappola (gia sospettavo di un mio amico ma non ne avevo la certezza) misi il portafoglio pieno di soldi ( con lo stipendio appena acquisito) e filmato da una viedocamera ip (da cell vedevo tutto) invitai il mio amico sospetto e facendo finta di nulla (ma nei discorsi puntualizzavo di aver recepito lo stipendio piu volte) finche io faccio finta di andare in bagno a lavarmi lasciandolo solo.... e sorpresa da cell vedo che si stava fregando i soldi..
esco dal bagno,lui indifferente ma con il pepe in culo di andarsene... a quel punto dico usciamo a prenderci una cosa al bar e prendo il portafoglio naturalmente senza soldi come diciamo noi "sulla barca doi erane...." percui li dico senti il portafoglio prima di entrare in bagno era pieno di soldi ora e vuoto in casa fantasmi non ci sono percui... caccia i soldi , dopo circa una mezz'ora di no io no.. non son stato io sputo' il rospo e caccio i soldi dalle mutande... da qui potete capire le sberle che li volarono... (a e in piu dopo che se ne ando linciato li dissi vai hai carabinieri che poi vengo a casa e ti do le altre).
dopo questo bel racconto non voglio ne far fare le cose fuori legge ma con il giusto approccio e furbizia si puo scoprire e fare cose che sono illegali e seconda cosa non volgio incitare alla violenza ma a me (e parlo personalmente) puoi toccarmi tutto anche umiliarmi ma non toccare la mia famiglia perche li della legge me ne fotto .....
Il concetto in Italia è: si tu sei padrone in casa tua ma senza violare la privacy altrui. Ma da che tipo di personaggi vi circondate? Fate attenzione.
Ultima modifica di gigigadda; 29-07-14 alle 08: 20
No perché quello che mi ruba in camera non me la viola la privacy a me?!
Comunque se ho capito il concetto, qui Rockever82 vuole seguire lo schema che seguirei io :
Individuare il parente-ladro -> Carcarlo di legnate senza troppe spiegazioni -> FINE.
Segnalibri