Salve a tutti,spero di essere nella sezione giusta.
Vi spiego il mio problema, ho un portatile emachiness e442 che non usavo da un paio di mesi, adesso qualche settimana fa quando ho provo ad accenderlo l'unica cosa che si accendeva sono due led verdi solo per un paio di secondi e subito si rispegne.
Subito ho provato l'alimentatore con un tester e sembra ok 19.7 volt stabili,quindi a questo punto smonto tutto il portatile lasciando solo il connettore di corrente collegato alla scheda madre e il processore completo di dissipatore,stesso problema.
Insospettito dalla scheda madre(possibili condensatori quasti) ne compro una d'occasione su ebay circa 100.00 euro,mi arriva qualche giono fa monto il tutto con molta attenzione,risultato stesso problema.
Adesso non mi rimane che pensare al processore quasto,pero prima di cambiarlo vorrei dei consigli.
HO PROVATO ANCHE SENZA PROCESSORE E NULLA COLLEGATO STESSO PROBLEMA,LED ACCESI PER DUE SECONDI E SUBITO SI SPENGONO
CHIEDO AIUO A VOI ESPERTI,MI CONSIGLIATE DI COMPRARE IL PROCESSORE? HO DEVO PENSARE CHE ANCHE QUESTA SCHEDA MADRE COMPRATA SU EBAY E GUASTA?
GRAZIE IN ANTICIPO
Segnalibri