Ciao ragazzi mi serve un consiglio...ho un xperia z che aveva il vetro lesionato mentre l'immagine era perfetta così ho proceduto a rimuovere il vetro rotto separandolo dall' lcd...ora ho provato a riassemblare velocemente il telefono collegando la sc madre la batteria il flat dei tasti e l'lcd il telefono senza touch ovviamente parte... ma si vede lo schermo tutto biancoche dopo un pò và in stand-by come quando lo avvii normalmente...secondo voi devo ricomperare tutto lo schermo touch+lcd o se ricompero solo il touch potrebbe funzionare? si dovrebbe vedere lo stesso l'immagine sotto anche senza touch?
Grazie mille
probabilmente si deve sostituire anche il display se si vede tutto bianco, forse hai forzato o scaldato troppo, sono molto delicati. Teoricamente si dovrebbe vedere anche senza il touch, ad ogni modo una foto non guasta mai per capire meglio la situazione.
Penso proprio che il display è andato in pratica è venuta via quella pellicola nera quando ho rimosso il vetro e cmq anche se non veniva via ha tutte venature
Segnalibri