www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Me la date una mano? Come lo dumpo?

Pa0l0ne
    Guest

Me la date una mano? Come lo dumpo?

Me la date una mano? Chissà se è possibile dumpare il contenuto di questa Flash?

ES29LV160E
    16Mbit(2M x 8/1M x 16)
    CMOS 3.0 Volt-only, Boot Sector Flash Memory

Allegato 1447

Allegato 1449

Download del Datasheet qui:

[url=http://www.multiupload.com/CNJUX7A926]Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites![/url]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 09-11-11 alle 23: 52

God L'avatar di Titty
    Ke è? Se posso kiedere?

Pa0l0ne
    Guest
    Il sistema domotico di casa mia...ma vorrei aggiungere qualcosina..

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Chiedi al team progskeet
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

God L'avatar di Titty
    Il collegamento è fattibile solo ke non so se la linea Dati riportata sul Data corrisponde alla linea dati del prog... io sentirei loro...

Pa0l0ne
    Guest
    Grazie 1000, vediamo cosa ne verra' fuori. "Ida pro" e' già pronto che freme...

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
    sn0z33r likes this.

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Chiedi al team progskeet
    bwuhahahuahuahauhauhauhauhauhauhauh

Pa0l0one sento odore di un altro articoletto sul RE, dovremmo fare una nuova serie gestita da te "storie di successo" XD

Pa0l0ne
    Guest
    Ti ringrazio per la fiducia, ma evidentemente non mi conosci, dietro una unica "opinabile" storia di successo sai quanti Epic Fail ho avviato? Il mio cassetto "delle idee" ne e' pieno! Vediamo se ne aggiungo un'altro oppure no. Di buono c'e' che quando ti avventuri in simili "progetti" impari cmq sempre qualcosa di nuovo e sei molto stimolato a colmare i tuoi limiti!

Membro L'avatar di D@rio
    [url=http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ru&u=http://monitor.espec.ws/section46/post1328282.html&ei=eGm-TrXtFejb4QTjs7GtBA&sa=X&oi=translate&ct=result&res num=1&ved=0CCUQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dwillem%2BES29LV160E%26hl%3Dit%26clien t%3Dfirefox-a%26hs%3DTGt%26rls%3Dorg.mozilla:itfficial%26biw%3D1366%26bih%3D648%26prmd%3Dimvnsfd]Google Traduttore[/url]

forse col willem si riesce a fare qualcosa

Open Member L'avatar di Dexther
    il tuo casetto delle ideè mi da molto di curiosità..
    Ma se posso chiedere cosa dovresti fare esattamente ?
    Ste cose le amo alla follia !!!

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    il tuo casetto delle ideè mi da molto di curiosità..
    Ma se posso chiedere cosa dovresti fare esattamente ?
    Ste cose le amo alla follia !!!
    L'idea è questa: Tale Centralina ha un suo Log degli eventi interno ed una sua logica embedded che permette in modo molto limitato il pilotaggio di uscite opencollector od a contatto pulito solo secondo quanto imposto dal costruttore, che non permette l'utilizzo di macro particolari.

Cerco di farla un pò più semplice: Se ad esempio volessi creare una macro secondo la quale, all'accensione automatizzata delle luci esterne in giardino dovrebbero abbassarsi anche le tapparelle della sola zona soggiorno ed avviare l'accensione della caldaia solo nel caso in cui i volumetrici interni rivelassero movimento...NON POTREI FARLO. O meglio, la possibilità di creare macro (quella descritta è solo un esempio e non rispecchia cmq la realtà..)è molto limitata. Senza tener conto poi della eventuale possibilità di virtualizzarmi i comandi su webserver e fare ciò che più mi aggrada comodamente dallo smartphone...in ultima analisi anche una traduzione in italiano dei menu potrebbe risultare di mio gradimento, con grande apprezzamento anche della moglie, che troverebbe molto più facile gestire eventuali comandi manuali....

Insomma...largo alla fantasia....ed alla curiosità...

Poi tra il dire ed il fare....
    Allegato 1495

Open Member L'avatar di Dexther
    In primo caso, il dum della nad e la cosa migliore da fare.
    Poi se conosci più o meno come il suo sistema funzioni, la possibilità di potere creare macro addizionali la vedo possibile se fai un hack sul sistema.
    Altrimenti dovresti prendere una macro già bella pronta e modificarla.
    Ora, non conosco l'os e la gui del sistema, ma se sono java oriented staia cavallo, altrimenti se sono simili ad altri forse una possibilità di creare qualche cosa di tuo lo puoi fare.
    Non conosco il sistema ripeto, e non sò se la cosa si basi a livello brado o si appoggia a linux kernel (come il mio tv lg lh4000 modificato LOL).
    Per il resto, fammi sapere perchè e una cosa che non mi dispiacerebbe approfondire.

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la fiducia, ma evidentemente non mi conosci, dietro una unica "opinabile" storia di successo sai quanti Epic Fail ho avviato? Il mio cassetto "delle idee" ne e' pieno! Vediamo se ne aggiungo un'altro oppure no. Di buono c'e' che quando ti avventuri in simili "progetti" impari cmq sempre qualcosa di nuovo e sei molto stimolato a colmare i tuoi limiti!
    beh.. bene o male... questo vale anche per me ! alla fine basta che ci sia la curiosità... un "progetto" finisce quando smetti di avere fame... almeno per me

edit: per java io la vedo dura.. sicuramente la base sarà un kernel linux (come ormai praticamente il 90% dei dispositivi embedded) ma per il java... ne dubito fortemente anche perchè non credo che l'hw abbia la potenza necessaria per gestire un layer virtuale tra il codice e la macchina. Sarà tutto C, quindi tutto asm
    insomma... ida è sempre una gran bella donna
    Ultima modifica di sn0z33r; 14-11-11 alle 11: 30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello