No, 1.21 gigOwatt (emmet brawn docet XD)
Poi sai che luce farebbero, tipo raggi X!!
Edit: non usare le pile della pila (scusate gioco di parole) ma vengono alimentate al massimo a 3,35 V quelle originali sono da 3,7 V dovresti abbassarle un pò.
No, 1.21 gigOwatt (emmet brawn docet XD)
Poi sai che luce farebbero, tipo raggi X!!
Edit: non usare le pile della pila (scusate gioco di parole) ma vengono alimentate al massimo a 3,35 V quelle originali sono da 3,7 V dovresti abbassarle un pò.
Ultima modifica di AtTiLa`; 11-09-13 alle 18: 56
x correttezza aggiorno:
ho messo una resistenza da 1ohm 2watt in serie, lasciando 2 pile come alimentazione.
Ora gliela rendo e vediamo quanto dura.
UPDATE: è morta dopo pochi minuti
mah sistema il driver dc dc no ?! mah
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Cerca di capire perchè è morta, forse hai messo le batterie in serie?
Tralasciando il fatto che per te pochi minuti corrisponde ad una settimana figurati se a qualcuno gli dici "scendo tra mezz'ora!" quello attende un'anno!!!! XD
Scusa la battuta ma l'hai servita su un piatto d'argento con tutte le posate!!
So che ho scritto ma non credo di aver detto cavolate almeno secondo il datasheet che ho trovato a meno che il datasheet non sia errato o i led erano diversi in quel caso mea culpa ma dalle info date ero certo del tipo di led oppure sono stati i led a causare il danno al circuito ma senza un'analisi dei componenti la vedo dura individuarlo.
E poi il mio motto è sempre lo stesso: Rotto per rotto al massimo si aggiusta negli altri casi, amen. ;D
Segnalibri