Hai fatto 3 post di fila nell'ultima ora, senza contare i precedenti.
Devi adeguarti al regolamento come tutti gli altri..
Se hai qualcosa da aggiungere edita l'ultimo messaggio.
Grazie
from Galaxy NOTE
Hai fatto 3 post di fila nell'ultima ora, senza contare i precedenti.
Devi adeguarti al regolamento come tutti gli altri..
Se hai qualcosa da aggiungere edita l'ultimo messaggio.
Grazie
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Qualcuno ha una soluzione da potermi postare !? Magari il chip giusto da sostituire !?
attualmente, la batteria che livello di carica presenta?
Quale tra quelli postati nei precedenti link !? Ormai anche protendo per il power IC ma non so di preciso quale... Dai un'occhiata ai link e vedrai che Ci sono 3 power IC e per il problema wifi !? Io credo sia il chip che ho descritto nei primi post... Tu che credi!?
chiedi ad iphoneassist.
è molto disponibile il sig.giuseppe
Non ci crederai ma gli ho già chiesto e mi ha detto che non puó più aiutarmi... Quando gli ho postato i link degli IC mi ha risposto che gli dispiace ma avrei dovuto pensarci da solo... Mi aveva dato delle dritte in passato ma in veritá forse ignorantemente non avevo ben capito a che cosa si riferisse lui mi ha parlato di IC charging power supply e me ne aveva indicato pure uno su internet ma in realtà non avevo ben capito la posizione di questo chip sulla logic board pertanto non sapevo come fare... Capisci !? Come posso fare !?
Prendili tutti e tre e li cambi partendo dal presupposto
Da quale presupposto dovrei partire !? Non capisco...E poi non so dove si posizionano di preciso sulla scheda madre !? È questo il problema... Conosco solo la posizione di uno ed esattamente del chip più grosso quello denominato " GENUINE IPHONE 4S POWER IC 338S0973 CHIP REPAIR FAULTY POWER FOR LOGIC BOARD ,1 " . Se solo sapessi le posizioni esatte sulla logic board degli altri due li comprerei immediatamente !! Anzi se qualcuno potesse postare delle foto con su indicate con un cerchietto l'esatta posizione del chip e il nome sulla logic board gliene sarei immensamente grato !!!
Ultima modifica di mastro7712; 01-08-13 alle 11: 39
Grazie mille !! Spero i nomi corrispondano con quelli che ho postato !! Ma non credo sarà un problema visto che comunque potró cercarmi su internet con i nomi in foto ... Comunque , potresti darmi il link diretto di queste immagini perché su iphone non li visualizzo bene...
P.S. Secondo voi , questi bga sono resinati oppure no !?
Ancora grazie mille !!!
Ultima modifica di mastro7712; 01-08-13 alle 12: 58
Non capisco il perché di questa domanda....che ti cambia?
Dici il fatto che siano resinati o no !? Lo chiedo perchè il mio tecnico a qualche problemino con i resinati...
Comunque sono riuscito a leggere sulle foto... :-) :-) anche se dei chip ai link che ho postato precedentemente ce ne solamente uno... gli altri due chip non compaiono sulle foto... comunque grazie lo stesso....
Ultima modifica di mastro7712; 01-08-13 alle 18: 30
gli altri due componenti sono minuscoli, dificili vederli in quelle foto.
qualche test si può fare per cercare di capire quale è il chip che non va.
gli altri due componenti sono minuscoli, difficili vederli in quelle foto.
qualche test si può fare per cercare di capire quale è il chip che non va.qualche misurazione e qualche ponte, ma te lo sconsiglio vivamente, i punti sono piccolissimi e non sei pratico.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/62/tb17.jpg/][/URL]
il chip del terzo link , considerando il chip del secondo link ad ore 12, è esattamente ad ore 9.
è minuscolo, 1x1mm , esattamente a sinistra di quel componente grigio immediatamente sotto al chip del secondo link.
il chip più grande, primo link, è quello che effettivamente genera la tensione di ricarica,
il secondo chip invia questa tensione alla batteria dietro comando del primo chip grande.
il terzo chip piccolissimo, dovrebbe servire a staccare la carica quando la batteria è carica.
tutti è tre hanno uguale peso nel funzionamento della ricarica.non si puo dire quale sia il piu probabile.
Ultima modifica di luca70; 01-08-13 alle 20: 00
Segnalibri