www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: Acquisto Home Theatre

Junior Member
    Babilozzo senti, ma leggendo su internet sto vedendo che facendo come dici tu cioé collegando l'uscita ottica tra tv e ht avrò un suono stereo! Per avere il 5,1 vero devo collegare l'ottico tra ht e dispositivo e non tv, il wd tv live ha la sua porta ok, mentre per la 360 dovrei collegare la parte audio con un collegamento del genere [url=http://www.amazon.it/ADATTATORE-AUDIO-HDMI-CONSOLE-MONITOR/dp/B00CGWT1W8/ref=pd_sim_sbs_ce_2]ADATTATORE RCA AUDIO HDMI PER XBOX 360 CONSOLE TV MONITOR: Amazon.it: Elettronica[/url]. Confermi?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Io confermo che sul mio sony kdl 32s-6000 funziona come ti ho detto, e lo stesso principio funziona pure sul samsung 32" non sò quale di 4 anni fà del mio amico.. poi se cambiano le regole del gioco per spingere le tecnologie...bah non mi convince cmq.quella roba che hai linkato Ovviamente nelle impostazioni della xbox ad esempio in impostazioni audio devi aver attivo il flusso dolby digital altrimenti è ovvio che il link ottico trasporterà solo in stereo
    Ultima modifica di Babilozzo; 03-06-13 alle 23: 02
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ok allora provo come dici tu se poi la xbox dovesse uscire in stereo allora vuol dire che ci vuole quel pezzo. Non ci si mette niente a compralo su amazon. Comunque forse mio fratello vuole contribuire alla spesa e si può visionare qualcosa da pure 200 euro (come uno yamaha che mi avete postato), basta che abbia la porta ottica visto che non ho l'arc.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Se puoi rinunciare all'ingresso hdmi intorno ai 200 euro trovi dei prodotti coi controcaxxi Ad esempio ci sono le soundbar che ho sempre sottovalutato finchè non ho cominciato a provarle seriamente, devo dire che alcune sono dei piccoli gioiellini
    Ultima modifica di Di4b0liK; 04-06-13 alle 10: 29

Vip Member L'avatar di chojin
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Se puoi rinunciare all'ingresso hdmi intorno ai 200 euro trovi dei prodotti coi controcaxxi Ad esempio ci sono le soundbar che ho sempre sottovalutato finchè non ho cominciato a provarle seriamente, devo dire che alcune sono dei piccoli gioiellini
    Quoto assolutamente, ci sono in giro vecchi sintoampli Yahama/Denon/Marantz da far paura se ebay....invenduti perché sprovvisti delle ultime connessioni.
    Ovvio che poi vanno supportati da diffusori all'altezza....e quelli a poco non esistono
    Babilozzo likes this.

Junior Member
    Raga na curiosità ma come mai mi accorgo all'improvviso che se ho la modalità dolby 5,1 attivata da dash 360 o dal un gioco (con stereo digitale in dash) non sento alcun suono? Ho una connessione ancora stereo al momento ma ricordavo che selezionando la modalità dolby dalle opzioni della dash o da quelle dei giochi il suono usciva lo stesso (pur essendo uguale a stereo praticamente). Infatti poco fa non riuscivo a sentire niente in rock band 3 perché avevo la modalità dolby digital attiva dalle opzioni del game, ma chissà da quanto l'avevo attivata e si sentiva comunque, mentre ora solo disattivandola. C'entra qualcosa il fatto che ho disattivato l'opzione "rileva impostazioni schermo automanticamente" dalla dash? Per il resto tutto uguale
    Comunque ho trovato la scheda del mio vecchietto tv (che però adoro) mi sembra palese leggendo che è compatibile con l'audio ottico (arc niente invece).
    [url]http://www.backoffice.be/prod_uk/Samsung/le40a559p4fxxc_samsung_le40a559_40_dquote_lcd_tv_w idescreen_.asp[/url]
    Ultima modifica di OG MUDBONE 13 inches; 05-06-13 alle 15: 16

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello